Oggi, domenica 30 ottobre 2022, alle ore 13.30 torna in campo il Sassuolo Under 15! Quinta giornata di campionato da giocare sul terreno di gioco dello stadio Zanti di San Michele dei Mucchietti per i giovani neroverdi guidati quest'anno da mister Cris Gilioli. Avversario di giornata: il sempre ostico Empoli U15, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta a far crescere i suoi giovani talenti. Un test sicuramente da non sottovalutare per la formazione neroverde. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. SassuoloNews.net è presente con il suo inviato allo stadio vi racconterà in diretta le emozioni del match. Una gara importantissima per la formazione neroverde ma anche per la formazione empolese. Una partita che metterà in palio punti importanti per questo nuovo inizio di stagione per la squadra allenata da mister Gilioli. La formazione neroverde spera di dare vita a una nuova grande stagione. Il Sassuolo U15 è secondo in classifica e ha collezionato 9 punti vincendo tutte le sfide sin qui, ad eccezione della gara col Bologna. L'Empoli invece è primo in classifica, a punteggio pieno, con 12 punti raccolti in 4 partite. Occhio però, bisogna non sottovalutare l'avversario. Tanti i giovani interessanti e da seguire con attenzione tra i neroverdi. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Empoli Under 15 di campionato. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dallo stadio Zanti presso San Michele dei Mucchietti. Fischio d'inizio alle 13.30.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palmieri: "D'Andrea titolare spot per il calcio italiano. Primavera, ottimo inizio"
Bigica: "Coi playoff al Ricci mi è venuto il magone. Questo può essere l'anno giusto"
Maurizio Neri: "Sassuolo Under 16, obiettivo playoff. I risultati contano"
CRONACA
80'+6 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
80+5' - Occasione per Wiredu che, ben imbeccato da Volante, va al tiro di prima ma schiaccia troppo il destro e la palla termina a lato.
80' - Cinque minuti di recupero.
80' - Doppia occasione per il Sassuolo. Prima Acatullo impegna Lastoria da posizione defilata, poi Boateng tenta il tap-in ma la palla lambisce il palo.
75' - Acatullo ci prova su calcio di punizione dai 25 metri: palla che passa, con deviazione della barriera, e viene però bloccata dal portiere ospite.
60' - Zero occasioni create dai neroverdi che si sono spenti dopo l'1-2 terribile dell'Empoli.
47' - GOL DELL'EMPOLI! Dormita difensiva su un calcio di punizione laterale. Cross di Tavanti e colpo di testa vincente da pochi passi di Busiello.
43' - GOL DELL'EMPOLI! Errore a metà campo dei neroverdi e ripartenza letale dell'Empoli che passa con Zanaga: solo contro il portiere non sbaglia e trova l'1-2.
41' - Subito un pericolo per la porta dell'Empoli. Colpo di testa di De Dominicis e palla che esce fuori di poco.
41' - INIZIO SECONDO TEMPO!
40'+1 - FINE PRIMO TEMPO!
40' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! A grande gol risponde grande gol. Destro potente di Ditanto che si infila all'angolino opposto, imparabile per Lastoria.
33' - Sassuolo a un passo dal pari. Mancino in diagonale di Ditanto, ottima respinta di Lastoria: tap-in di De Dominicis con Gori che si immola, salvando un gol già fatto.
29' - Attacca l'Empoli, Sassuolo in affanno. Cross da destra per il colpo di testa di Zanaga che spreca una grande occasione, tutto solo, al centro dell'area.
28' - Grandissima azione personale di Busiello che parte dalla sua metà campo, salta un paio di avversari, arriva sulla lunetta dell'area di rigore e calcia a giro col mancino: palla fuori di poco.
26' - Attacca ancora l'Empoli. Busiello si allarga sulla destra e tenta il tiro da posizione defilata, respinge in corner Lendel.
24' - GOL DELL'EMPOLI! Grandissimo gol di Campaniello: conclusione dai 20 metri e palla che si infila sotto la traversa, imparabile per il portiere del Sassuolo.
23' - Azione personale di Zanaga che resiste alla carica di Cairo e calcia dal limite, trovando la pronta risposta di Lendel.
21' - Busiello si mette in proprio e calcia dai 25 metri: ottimo destro in diagonale, ben respinto da Lendel.
16' - Campaniello impegna Lendel con un sinistro dai 20 metri: il portiere neroverde si accartoccia a terra e blocca.
10' - Tentativo volante di Campaniello che ci prova con un destro di prima intenzione ma non inquadra la porta.
7' - Ci prova il Sassuolo con De Dominicis: mancino dal limite dell'area del 7 neroverde che termina alto, ma non di molto.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
TABELLINO SASSUOLO EMPOLI UNDER 15
MARCATORI: 24' Campaniello, 43' Zanaga, 47' Busiello (E); 40' Ditanto (S)
SASSUOLO UNDER 15 FORMAZIONE UFFICIALE: Lendel; Borelli, Golinelli (52' Vezzadini), Cairo (69' Volante), Sarrica, Reggiani, De Dominicis (69' Boccedi), Acatullo, Ditanto (69' Boateng) Broggi (52' Wiredu), Costabile (52' Cornescu). In panchina: Bini, Torricelli, Giannelli. Allenatore: Cris Gilioli
EMPOLI UNDER 15 FORMAZIONE UFFICIALE: Lastoria; Tavanti, Gori (75' Santoro), Bagordo (69' Guglielmino), Mennini, Barbieri, Busiello (77' Mainardi), Verdone (77' Magherini), Campaniello, Blini (75' Checcacci), Zanaga (69' Landi). In panchina: Vannini, Foglia, Sorbino. Allenatore: Andrea Filippeschi
ARBITRO:
NOTE: AMMONITI:
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Settore Giovanile
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: mercato a rilento, domani però si torna in campo
- 20:42 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Beltran idea per l'attacco, Buchanan più lontano
- 20:16 Sassuolo, day 4 a Ronzone. Altra doppia seduta, domani la prima amichevole
- 20:05 Calciomercato Sassuolo: contatti con la Fiorentina, sondaggio per Beltran
- 19:53 Giancarlo Padovan: “Sassuolo può fare bene, mi piace l’allenatore e la società e forte"
- 19:25 Ex Sassuolo: Claud Adjapong dall'Ascoli al Potenza, nuova avventura in Serie C
- 16:50 Choi San degli Ateezm con una maglia del Sassuolo. Neroverdi virali in Corea
- 16:24 Calciomercato Sassuolo, si allontana Kofler: scatto dell'Hellas Verona
- 16:02 Calciomercato Sassuolo, Venezia e il messaggio su Idzes e Oristanio
- 15:23 Sassuolo Real Vicenza amichevole probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 14:00 Il Calciomercato Sassuolo della pazienza: come cambia la strategia
- 13:31 Calciomercato: il Bologna fissa le condizioni per Pessina. Sassuolo, Genoa e Torino sullo sfondo
- 12:04 Ds Avellino: "Kumi e D'Andrea tra i giovani più bravi. Su Justin la Reggiana, per Luca trattativa nascosta"
- 11:43 Torre B Mapei Stadium è corsa contro il tempo. E il costo sale
- 11:23 Calciomercato Sassuolo: la Juventus e il contrordine su Daniele Rugani
- 11:11 SN - Calciomercato Sassuolo: Racic all'Aris Salonicco, è fatta. Le cifre e la verità sulla % al Valencia
- 11:03 Calciomercato Sassuolo: frenata per l'arrivo di Buchanan dall'Inter
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: a Ronzone si suda e intanto c'è una cessione
- 20:01 Obiang dal cuore grande. Torna nella Guinea dove è cresciuto il padre. Il post commovente
- 19:27 Sassuolo, day 3 a Ronzone e -2 alla prima amichevole: le ultime news
- 19:19 Calciomercato Sassuolo, ufficiale: deciso il futuro dell'obiettivo Fortin del Padova
- 19:08 Sassuolo Primavera, nuova amichevole in programma col Forlì: i dettagli
- 18:05 Mulattieri: "Posso solo imparare da Berardi e Grosso. Inter, l'Olanda, Van de Ven: vi spiego"
- 17:39 Calciomercato Sassuolo: il Modena su Paz e Pieragnolo ma cambia obiettivi
- 16:08 Calciomercato Sassuolo, una nuova pretendente per Fadera del Como: c'è il Parma
- 15:25 Calciomercato Sassuolo: Perin ancora nel mirino, la Juve pensa al sostituto
- 15:06 UFFICIALE - Cristian Aucelli lascia il Sassuolo: accordo prolungato con il Trento
- 13:00 SN - Giorgio, Sara e Gioele: da Finale Emilia sulla Via Vandelli con il Sassuolo nel cuore
- 12:19 Turati Torino, la situazione col Sassuolo. E il Napoli pressa Milinkovic-Savic
- 11:57 Calciomercato, l'ex Sassuolo Moldovan può ritrovare Toljan: le ultime
- 11:52 Calciomercato Sassuolo: trovato l'accordo per la cessione di Uros Racic, le cifre
- 10:02 Calciomercato Sassuolo: Torino e Parma si inseriscono per Colombo del Milan
- 09:00 Agronomo Serie A: "Al Mapei Stadium il rifacimento totale del terreno di gioco, non è l'unico"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Berardi-Laurienté e le ultime su un futuro da decifrare
- 20:07 Allenatori Serie A: l'ex Pioli firma con la Fiorentina, i nomi delle 20 squadre al completo
- 19:55 VIDEO - Sassuolo, day 2 a Ronzone. Doppia seduta davanti agli occhi dei tifosi
- 19:05 Avversari Sassuolo: Como da urlo, già spesi 112 milioni di euro sul calciomercato
- 18:32 Calciomercato Sassuolo: Cagliari o neroverdi per Fadera, Pisa e Lecce in seconda fila
- 17:02 FOTO - Sassuolo, striscione dei tifosi nel ritiro di Ronzone per il ritorno in A
- 16:23 Calciomercato Sassuolo: Simeone in, Pinamonti out. Le mosse per l'attacco
- 16:00 SN - Sassuolo, da Ruan a Racic fino a Caligara e Flavio Russo: gli esclusi neroverdi
- 15:42 La voce dei tifosi: "Berardi è il Sassuolo. Tormentone finito? No, nemmeno cominciato!"
- 13:34 UFFICIALE - Erica Di Nallo lascia il Sassuolo Femminile: accordo con l'Acf Arezzo
- 12:56 Calciomercato Sassuolo: nessuna chiusura per Idzes, il Pisa contatta il Venezia
- 12:25 Calciomercato Sassuolo: cosa succede ad Armand Laurienté
- 10:45 Calciomercato Sassuolo: il rinnovo di Berardi si farà ma senza fretta
- 10:21 Sassuolo Buchanan, si tratta con l'Inter. Ma il giocatore preferirebbe l'estero
- 09:34 Italia Femminile ko con la Spagna ma ai quarti degli Europei. Decisivo il 'favore' del Belgio neroverde
- 09:10 Calciomercato Sassuolo: St Pauli, Mainz e Rapid Vienna su Antiste, fissato il prezzo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: iniziato il ritiro a Ronzone, a lavoro tra campo e mercato
- 20:50 Sassuolo, day 1 a Ronzone. È partito il ritiro neroverde: il report
- 19:27 Legrottaglie: "Leoni alla Samp grazie ad Alvarez e il Sassuolo: vi svelo il retroscena"
- 18:57 UFFICIALE - Valeria Monterubbiano al Genoa. Il commovente saluto al Sassuolo Femminile
- 18:35 Calciomercato Sassuolo: Klinsmann-Cesena-Palermo, una decisione è arrivata
- 17:17 UFFICIALE - Maurizio Neri Reggiana, addio al Sassuolo. Il nuovo ruolo
- 16:49 Sensi: "Non era scontato che l'Inter mi prendesse dopo il Sassuolo. De Zerbi è il top"
- 16:00 Macchioni, Tomsa e Frangella: chi sono i giovani del Sassuolo convocati da Grosso in ritiro
- 14:45 Fadera Sassuolo, contatti con il Como ma la concorrenza è alta
- 14:00 Calciomercato Sassuolo: il Bologna si inserisce su Pobega e Adli del Milan. La situazione
- 13:25 Volpato Torino, Vagnati non molla: il Sassuolo ha fissato il prezzo
- 12:03 Triangolare Sassuolo-Bologna-Sudtirol biglietti stadio Druso e programma partite
- 10:49 UFFICIALE - Caroline Pleidrup lascia il Sassuolo e firma con l'Inter di Piovani
- 10:10 Calciomercato Sassuolo: due obiettivi per rinforzare il centrocampo
- 09:43 Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: chiesto all'Inter Pio Esposito. La situazione
- 09:30 Buchanan Sassuolo: la richiesta dell'Inter. Manca ancora il sì del giocatore
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le scelte di Grosso per il ritiro di Ronzone, domani si parte
- 20:37 Convocati ritiro Sassuolo Ronzone 2025/26, tra ritorni, giovani e sorprese: le scelte di Grosso
- 19:20 Sassuolo Femminile, al via l'era Spugna. L'ex Juve Giuseppe Zappella sarà il vice
- 18:55 Calciomercato Sassuolo: intrigo Oristanio-Volpato tra Torino, Venezia e neroverdi
- 18:29 Calciomercato Sassuolo: Crotone in pole per Kevin Bruno, i dettagli