Si apre la prevendita per Sassuolo-Fiorentina, gara valida per la decima giornata di Serie A Enilive, in programma lunedì 2 novembre alle ore 18:30 al Mapei Stadium. Il Sassuolo ha comunicato prezzi, modalità di acquisto e promozioni dedicate agli abbonati neroverdi.

La vendita dei tagliandi partirà mercoledì 28 ottobre alle ore 16:00. Per gli abbonati è prevista una promozione speciale: sarà possibile acquistare fino a due biglietti a tariffa ridotta per familiari e amici, con prezzi a partire da 5 euro. L'iniziativa resterà attiva fino alle ore 19:00 di domenica 1° novembre. Per la Tribuna Sud, invece, l'acquisto resta riservato ai possessori di SassuoloCard sottoscritta entro il 30 giugno 2026.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Aquilani conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "C'è poco da dire, c'è da chiedere scusa"

Sassuolo in crisi: un punto nelle ultime cinque, il 2-6 con la Lazio apre il momento più difficile

Sassuolo, che strazio co a Lazio! Difesa colabrodo, Aquilani sulla graticola

Prezzi dei biglietti per Sassuolo-Fiorentina

I prezzi, esclusi i diritti di prevendita, sono i seguenti:

Tribuna Nord - Settore Ospiti: 35 euro

Tribuna Sud: 35 euro intero, 20 ridotto, 10 Under 14, 5 euro ridotto abbonato

Tribuna Est Laterale: 55 euro intero, 35 ridotto, 20 Under 14, 15 euro ridotto abbonato

Tribuna Est Centrale: 75 euro intero, 50 ridotto, 20 Under 14, 15 euro ridotto abbonato

Tribuna Ovest Inferiore: 100 euro intero, 60 ridotto, 30 Under 14, 15 euro ridotto abbonato

Tribuna Ovest Superiore: 120 euro intero, 70 ridotto, 30 Under 14, 15 euro ridotto abbonato

I bambini nati dal 2022 in poi potranno entrare gratuitamente, senza assegnazione del posto, se accompagnati da un adulto.

Dove acquistare i biglietti

I tagliandi saranno disponibili online attraverso la biglietteria ufficiale del Sassuolo, presso lo Store Ufficiale del club e nei punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita sarà inoltre possibile acquistare i biglietti ai botteghini del Mapei Stadium a partire dalle 16:30.

La promozione destinata agli abbonati dovrà essere utilizzata in un'unica transazione: i due biglietti agevolati dovranno quindi essere acquistati contestualmente.

Settore ospiti: vendita fino al 1° novembre

Per i tifosi della Fiorentina, il Settore Ospiti in Tribuna Nord avrà un costo di 35 euro. La vendita terminerà alle ore 19:00 di domenica 1° novembre e il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per questo settore. I tagliandi della Tribuna Nord, inoltre, non saranno disponibili presso lo Store ufficiale del Sassuolo.

L'area parcheggio riservata ai sostenitori ospiti sarà quella di Viale Felice Romano.

Pass parcheggio per gli abbonati

Gli abbonati del Sassuolo potranno richiedere anche un pass parcheggio per la gara contro la Fiorentina. Le richieste dovranno essere inviate nella giornata di giovedì 29 ottobre, dalle 9:30 alle 18:00, fino a esaurimento disponibilità. Il pass consentirà l'accesso al parcheggio di Via Duo, a Reggio Emilia.

Il Sassuolo ricorda infine che per accedere al Mapei Stadium sarà necessario presentare un documento valido di riconoscimento e che, nel regolamento d'uso dell'impianto, è previsto il divieto di fumo in tutte le aree dello stadio. I cancelli apriranno indicativamente un'ora e mezza prima del calcio d'inizio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 ottobre 2026 alle 14:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture