Domani il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica tornerà in campo per affrontare la Roma Primavera al Tre Fontane nel match dei Quarti di Finale di Primavera TIM Cup e lunedì 15 gennaio al Ricci contro l’Empoli alle ore 15 per l’ultima giornata del girone d’andata del Campionato Primavera 1 TIM. Dopo il ko di Cagliari, i neroverdini hanno voglia di tornare a sorridere e sperano in un successo che manca da un mese per ottenere una storica qualificazione alle semifinali di Coppa.

Il match del “Tre Fontane” di Roma, gara secca che metterà in palio la semifinale di Primavera TIM Cup, sarà dunque un crocevia importante per il prosieguo della stagione dei neroverdini. Mister Bigica ha parlato, come di consueto, ai microfoni del sito ufficiale del club presentando la gara in programma domani alle ore 14.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viareggio Cup 2024 a Carnevale: le date della competizione, quando si gioca

Luca Reggiani al Borussia Dortmund: ufficiale l'addio al Sassuolo

Lazar Zaknic lascia il Sassuolo: ufficiale la cessione al Frosinone, i dettagli

Ecco le parole di Emiliano Bigica in vista della sfida di Roma: “E’ un bene tornare subito in campo dopo la beffa di Cagliari. Un match stimolante quello contro la Roma, una squadra forte, in casa loro, con in palio una semifinale di coppa che sarebbe un traguardo storico per la nostra società. Mi aspetto una prestazione importante, voglio vedere la tenuta mentale dei miei ragazzi per l’arco dell’intera partita, continuità di prestazione e attenzione nei 90 minuti, quella che ci è un po’ mancata in alcune partite e che, soprattutto nell’ultimo periodo, ci è costata parecchio in termini di risultati”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 11:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print