Il Sassuolo Primavera ha conquistato la terza vittoria consecutiva mantenendo la vetta solitaria della classifica. Battuta allo stadio Ricci la Juventus dell'ex Francesco Magnanelli grazie a un gol segnato da Minta all'82', a 3 minuti dal suo ingrsso in campo, con la Juventus che era rimasta in 10 al 66' per il rosso a Martinez.

“Sono tre punti importantissimi arrivati contro una grande squadra, ci fanno rimanere lì in vetta e ci fanno eliminare un po’ di scorie della partita di Siviglia”, queste le parole di Emiliano Bigica al termine della gara. “Dopo un ottimo primo tempo abbiamo approcciato un po’ male nel secondo subendo un gol dopo una ripartenza che non dovevamo prendere, sapevamo che loro sono molto diretti e molto bravi in questo. Chi è entrato è entrato bene e con qualità, la superiorità numerica ci ha aiutati ma comunque siamo stati bravi a sfruttarla”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi al Ricci per Sassuolo-Juve Primavera: lo scambio di battute con Magnanelli

Francesco Magnanelli torna al Ricci, il Sassuolo: "Che bello rivederti Capitano!"

Sassuolo Juventus Primavera pagelle. Voti: Minta entra e la decide, Moriano e Scacchetti top

Bigica ha continuato parlando dei ragazzi che ha a disposizione: “Questa è una rosa che mi dà tanta possibilità di scelta, sono quasi tutti ragazzi che provengono dal nostro settore giovanile e questo significa che il lavoro che viene fatto è un lavoro importante. Il miglioramento dei calciatori delle nostre giovanili è evidente, complimenti a tutti quelli che lavorano per formare questi ragazzi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 17:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print