Torna finalmente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match allo stadio Ricci con il Napoli che arriverà nell'impianto sassolese per provare a strappare punti alle neroverdi. La formazione di mister Piovani vuole provare a sorprendere anche in questa stagione, provando a ritagliarsi un ruolo importante, un ruolo anche da rompiscatole in classifica perché una cosa è certa: la rinnovata formazione del Sassuolo non mollerà mai di un centimetro e darà del filo da torcere a tutte le squadre del campionato. Il Sassuolo ha conquistato 4 punti nelle prime due giornate, pareggiando in casa con la Roma e vincendo per 1-4 contro l'Inter in trasferta. Torna il calcio femminile dopo l'interruzione della scorsa stagione dovuta al Coronavirus. Le neroverdi, come detto, sperano in una grande partenza per un grande campionato. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio Ricci di Sassuolo. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: HALEJ BUGEJA: HO VISTO MARADONNA! CHE DOPPIETTA IN SASSUOLO-NAPOLI - VIDEO

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! 7 PUNTI IN TRE PARTITE PER LE NEROVERDI!

93' - Sassuolo vicino al gol con un calcio di punizione di Battelani, mezza papera del portiere che rimedia sulla linea.

91' - DOPPIA TRAVERSA! Ancora Napoli a un passo dal gol il club azzurro. Doppia traversa che salva il Sassuolo.

90' - Doppia occasione per il Napoli: prima un altro palo di Dalton, poi grande parata di Lemey sul tiro di fuori da Capparelli.

89' - Altra occasione per il Napoli con Martinez ma Lemey non si stende e salva sul pallonetto della calciatrice azzurra.

85' - Infortunio per Parisi: al suo posto Battelani.

82' - Palo del Napoli! Errore di Filangeri in impostazione, palla per Chatzinikolaou che sola contro Lemey colpisce il palo.

71' - Ci prova Nocchi ma il tiro-cross non impensierisce Lemey.

64' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! ANCORA BUGEJA! ALTRA MAGIA DELLA MALTESE! RIENTRA SUL DESTRO E PALLA ALL'INCROCIO DEI PALI!

58' - CALCIO DI RIGORE E GOOOOOOOOOL PER IL SASSUOLO! Tocco di mano in area di Oliviero su un tiro di Parisi. Dal dischetto va Dubcova: portiere spiazzato e gol delle neroverdi.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO! TRE CAMBI NEL NAPOLI.

45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!

45'+1 - Ancora Bugeja pericolosa, sempre più cercata dalle compagne. Salta un'avversaria e mette al centro un gran pallone ma la difesa del Napoli riesce ad allontanare.

41' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MA CHE GOL! CHE GOL! GRANDISSIMA BUGEJA, CLASSE 2004! Ha saltato cinque avversarie partendo dalle trequarti con una serie di finte, tunnel, destro e sinistro e poi gran tiro mancino a battere il portiere avversario!

40' - Altro contatto in area di rigore del Napoli, stavolta protagoniste Cambiaghi e di Marino: proteste più veementi dell'attaccante neroverde, l'arbitro lascia correre.

34' - Contatto in area di rigore del Napoli tra Oliviero e Pirone. L'arbitro assegna un calcio di punizione per le azzurre. Reclama Pirone.

29' - GOL DEL NAPOLI! La sblocca Di Marino con un colpo di testa su un calcio di punizione di Nencioni dalla trequarti, anticipata Brignoli, Lemey sfiora soltanto. Azzurre in vantaggio.

14' - GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Fuorigioco di Dubcova.

13' - Occasione per Parisi: calcia a botta sicura il capitano neroverde, Di Marino si immola e salva.

8' - Ritmi non altissimi in questo avvio. Bene il possesso palla del Sassuolo ma nessun pericolo sin qui.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

LEGGI ANCHE: Pirone: "Io sono il Napoli, se segno non esulto. Per me sarà gara strana"

FORMAZIONI UFFICIALI E TABELLINO

MARCATRICI: 29' Di Marino (N); 41' e 64' Bugeja, 58' rig. Dubcova (S)

SASSUOLO: Lemey; Filangeri, Mihashi, Philtjens, Santoro (88' Pelinghelli), Brignoli, Parisi (88' Battelani), Dubcova, Cambiaghi (57' Pondini), Pirone, Bugeja (69' Orsi). In panchina: Binini, De Bona, Maffei, Micheli,, Rossi. Allenatore: Gianpiero Piovani

NAPOLI: Mainguy; Di Marino (46' Capparelli), Cafferata (46' Dalton), Chatzinikolaou, Nencioni (46 Huchet), Hjohlman, Oliviero, Bel, Errico, Kubassova (68' Nocchi), Martinez. In panchina: Perez J, Risina, Groff, Jansen, Huchet. Allenatore: Geppino Marino

NOTE: AMMONITE: Di Marino, Errico, Oliviero (N)

Sassuolo Femminile-Napoli 3-1
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 05 settembre 2020 alle 17:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print