Sesto risultato utile di fila per il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani. Il tecnico neroverde ha parlato dopo il pari interno contro il Parma Femminile. Ecco quanto raccolto dall'inviato di SassuoloNews.net: "Sono molto felice per le ragazze perché la sconfitta sarebbe stata molto pesante e immeritata per quanto visto in campo con una squadra che giocava per vincere e l'altra che si difendeva e giocava in contropiede, seppur molto organizzata. Sono molto contento per questo pareggio, per il morale delle ragazze, e per questi 6 risultati utili consecutivi. Non dobbiamo mollare niente perché dove abbiamo imbeccato questo tunnel dove non si vede ancora l'uscita abbiamo trovato di recente questa torcia che ci aiuta ad andare avanti passettino per passettino. Bene così. L'infortunio del portiere nel calcio ci può stare, lo abbiamo visto anche ai Mondiali, quindi se lo fanno ad alti livelli possiamo permetterci di farlo anche noi. Mi dispiace per la ragazza che era molto abbattuta ma la porteremo in settimana a cena e la faremo sorridere un po'".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, finalmente! Rientri, modulo e Piovani i 'nuovi' segreti

Sassuolo Parma Femminile 2-2 FINALE: Goldoni al 94' evita le beffa

Sassuolo Parma Femminile, Lana Clelland: "È cambiato il gruppo"

C'è stata un po' di paura dopo il 2-1?
"Paura sì, quando vai in svantaggio a 7 minuti dalla fine con una squadra che si difende è un po' avvantaggiata. Nel cerchio ho detto alle ragazze che probabilmente la situazione si è girata perché prima prendevamo gol al 94' ora lo abbiamo fatto. Siamo state brave a credere nella fortuna e soprattutto nella nostra qualità e nel nostro gioco. Le ragazze sono cresciute tanto in autostima e forse questo pareggio è dovuto anche alla voglia di recuperare grazie anche alla crescita di queste ragazze".

In tribuna c'erano anche Krause, presidente del Parma, e Carnevali...
"Siamo contenti di aver fatto felici i tifosi e siamo contenti di vedere allo stadio il presidente del Parma e soprattutto il nostro amministratore delegato, Giovanni Carnevali: logicamente fa molto piacere alle ragazze e anche a noi".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 09:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print