Martedì 6 Febbraio alle ore 17:00 si giocherà la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa al Centro Sportivo P. Vismara tra Milan Femminile e Sassuolo Femminile. In palio l'accesso alle semifinali della competizione. Impresa titanica per le neroverdi, che nel match di andata hanno perso per 3-0 in casa allo stadio Ricci.

Come ha dichiarato mister Piovani alla vigilia però le neroverdi proveranno a ribaltare la carta: "Sarà una sfida difficile. Sulla carta è una partita chiusa, dobbiamo cercare di fare del nostro meglio contro una grande squadra come il Milan per riuscire a riaprirla. Sarà dura ma la squadra sta dimostrando una grande forza. I risultati che stanno ottenendo sono la dimostrazione che le ragazze ce la mettono tutta e possono crescere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piovani: "Mi piace il verbo scegliere: ecco cosa ho detto alle ragazze"

Bénédicte Simon al Sassuolo Femminile: ufficiale il colpo dalla Juventus

Agente Melissa Bellucci: "Cercata dal Sassuolo Femminile, poteva tornare"

Intanto, come informa il club neroverde sul proprio sito, è aperta la vendita dei biglietti di Milan-Sassuolo al prezzo di 5€. I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket. Settore Arancio riservato alla tifoseria neroverde. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Centro Sportivo.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 05 febbraio 2024 alle 19:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print