Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina."Torniamo allo stadio". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna. Sì del Governo per l'Europeo. All'Olimpico di Roma 4 gare con almeno il 25% di pubblico (17.500). L'11 giugno Italia-Turchia. Pressing Serie A: "Subito 1.000 tifosi, a maggio di più". Anche il tecnico dell'Atalanta trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Insulta ispettore dell'antidoping. Incubo squalifica". Chiesti 20 giorni per l'allenatore dei bergamaschi che ha rifiutato il patteggiamento e così il procuratore lo ha deferito.

"Il calcio riapre l'Italia" è il titolo che campeggia questa mattina in prima pagina sul Corriere dello Sport. Via libera del governo: a giugno i tifosi all'Olimpico per gli Europei, l'ok riguarderà sedici mila spettatori. Risposta positiva, dunque, alla UEFA, che aveva lanciato un ultimatum per il diciannove aprile. Il commento di Gravina: "Messaggio di fiducia e visione". In taglio centrale c'è spazio anche per il risultato della grande sfida di ieri: "Bayern, blitz amaro: il PSG in semifinale", si legge. Partita spettacolare al Parco dei Principi: i campioni in carica escono di scena nonostante la vittoria per uno a zero. Stesso risultato e stesso epilogo per il Porto contro il Chelsea. Stasera tocca a Liverpool-Real e Dortmund-City.

"Kean, è Juve-Inter". Apre con un suggestivo duello di mercato l'edizione odierna di Tuttosport. I nerazzurri - si legge - puntano a quattro rinforzi per la Champions: tra questi c'è anche l'attaccante del Paris Saint-Germain, che resta però un obiettivo dichiarato di Paratici. "Ibra stop 1 giornata, è polemica", si legge poco più in basso. Lo svedese fermato dal giudice sportivo per una "critica irrispettosa all'arbitro". Nessuna offesa, quindi: il Milan non potrà presentare ricorso, torna col Sassuolo.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print