Manca poco all'inizio di Torino-Sassuolo, partita della 36esima giornata di Serie A, 2025/26. Kristian Thorstvedt, calciatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio allo stadio Olimpico Grande Torino.

Ecco le sue parole: "Stiamo facendo un campionato bellissimo. Mancano tre partite, facile dopo queste vittorie montarsi la testa ma vogliamo provare a essere umili e finire il campionato nel modo giusto. Sogno Conference League? Vogliamo prendere tutti i punti che possiamo prendere, ora ce ne mancano altri 9 e questo è l'obiettivo del Sassuolo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

Il Sassuolo sul New York Times! "Italia in crisi, i neroverdi ti danno motivo di essere ottimisti"

Carnevali al NYT: "Sassuolo non è più una rivelazione. De Zerbi top, grazie Squinzi"

Dopo il successo nella gara di andata (1-0, 21 dicembre 2025), il Torino potrebbe battere il Sassuolo in entrambe le sfide stagionali solo per la seconda volta in Serie A, dopo il 2013/14, nell'annata di esordio assoluto dei neroverdi in massima serie. Il Sassuolo è rimasto senza segnare nella gara di andata contro il Torino e solo una volta in Serie A ha mancato la rete per due match di fila contro i granata, quando rimase a secco in entrambe le sfide stagionali del 2013/14.

LA DIRETTA DI TORINO-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 08 maggio 2026 alle 20:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture