In casa Inter c'è grande cautela sulle condizioni di Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter, prossimo avversario del Sassuolo. L'intento è chiaro: evitare possibili ricadute. Ecco perché il gigante belga, oltre al Barcellona, salterà anche la gara contro il Sassuolo. La spia rossa si è accesa sul recupero di Lukaku. Se a inizio sosta si dava per scontato il rientro del belga contro la Roma, l'evolversi della settimana aveva già spostato il suo ritorno al Barcellona martedì. A sentire il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, però, 'Big Rom' potrebbe aver bisogno di altri giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La vittoria di Dionisi! Le Sassuolò a la français c'est comme le tartufon: c'est bon!

Sassuolo, si è ribaltato il mondo: re dei clean sheets in Serie A dopo 8 giornate

Obiang, il ritorno dopo la miocardite in gare ufficiali: è la vittoria più bella

"C'è qualche speranza, ma non sono fiducioso. Ha avuto un rallentamento, noi pensavamo di inserirlo in gruppo come fatto con Calhanoglu, purtroppo è stato fatto un esame e non è ancora potuto rientrare in gruppo. Sta lavorando con i fisioterapisti e i dottori, è un'assenza che pesa, però è il calcio: abbiamo fuori lui, Brozovic e Gagliardini, siamo pochi con tante partite. In attacco stasera c'è stato l'esordio di Carboni che se lo è meritato perché sta lavorando bene con noi da quando si è rotto Lukaku" le parole del tecnico nerazzurro.

Anche stasera in Champions League i nerazzurri dovranno fare a meno del centravanti belga, che continua a lavorare a parte e salterà anche la prossima di campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ieri lo ha confermato pubblicamente Simone Inzaghi, ipotizzando la settimana prossima come data di rientro: il piano per l'ex Chelsea, scrive La Gazzetta dello Sport, è di portarlo in panchina al Camp Nou contro il Barcellona per poi schierarlo dall'inizio a San Siro contro la Salernitana. 

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 13:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print