Il Bologna affronterà il Sassuolo Calcio domenica prossima allo stadio Renato Dall'Ara. E non mancano le polemiche per l'ultima gara contro il Venezia, decisa da un errore arbitrale. Il Venezia ha vinto una pazza partita per 4-3 ma sono state grandi le proteste dei rossoblù nei confronti dell'arbitro Marinelli per il rigore assegnato ai lagunari. Mihajlovic ha detto: "Siamo partiti male, eravamo lenti di testa, c'era poca aggressività, però abbiamo avuto la forza di riprendere in mano la partita e il vantaggio nostro era meritato - le sue parole - Poi la decisione dell'arbitro ha inciso, mi dispiace perché aveva arbitrato bene e i mezzi contrasti li aveva lasciati correre. Ci siamo innervositi e sul 3-3 poteva succedere di tutto. Non ho potuto neanche chiedere spiegazioni a Marinelli che si è infilato subito negli spogliatoi".

LEGGI ANCHE: Mihajlovic allenatore del mese di aprile: sarà premiato in Bologna-Sassuolo

E in tanto, come informa il Corriere dello Sport in edicola oggi, i rossoblù hanno manifestato il loro dissenso con i vertici arbitrali. Ieri mattina, mentre la squadra si allenava divisa tra campo e palestra, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato a lungo con i vertici arbitrali della serie A per un confronto sull’errore commesso, ai danni dei rossoblù, da Marinelli di Tivoli durante la gara di Venezia.

È la modalità dell’errore ad aver fatto arrabbiare l'ad Claudio Fenucci: ieri - si legge sul Corriere di Bologna - il dirigente ha avuto una lunga telefonata con il designatore Rocchi, aprendo il resoconto rossoblù che va dal surreale episodio Medel-Aramu del Penzo al rigore non dato su Orsolini a Roma nel turno precedente, fino ai penalty inesistenti subiti sui campi di Napoli e Lazio e ad altri episodi più o meno conclamati. In questa stagione il Bologna si sente fortemente penalizzato e l’ad ha voluto riferire il fastidio del club nei confronti di diverse decisioni che ritiene avverse, ultima quella di Marinelli.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 15:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print