"I giocatori vengono da un tour de force importante, sono un po' affaticati. Ci può stare che parte in panchina. I fantacalcisti, mamma mia. E' diventato un lavoro anche quello": parola di Francesca Fantuzzi, compagna di Domenico Berardi, intervistata quest'oggi da Sky Sport. Ecco le sue parole.

Dolce attesa?
"In un periodo difficile per tutti è stato bello annunciarlo per dare anche un momento positivo. Il soprannome è tortellino, essendo emiliani è la cosa che mi piace di più, ci rappresenta. E' un soprannome simpatico".

La raccolta fondi per l'ospedale 
"E' stata una sorpresa. Sassuolo non è Modena e per noi è stata una sorpresa bella. Hanno partecipato anche i ragazzi del Sassuolo Calcio, è stato un piacere ed è stato molto bello perché le persone hanno pensato di dare una mano agli altri, purtroppo i piccoli ospedali non vengono mai presi in considerazione e siamo molto fieri. E' stato un lavorone e volevo dire grazie a tutti".

Domenico?
"Lui stacca il telefono il giorno prima. E' scaramantico, si concentra molto. Stacca le fonti che lo possono deconcentrare, i social, tutto. Entra nel mood della partita".

LEGGI ANCHE: Francesca Fantuzzi, compagna di Berardi ha raccolto 25mila euro per l'ospedale di Sassuolo

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 15:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print