Prima le durissime qualificazioni a cui hanno partecipato migliaia di giocatori, poi la durissima selezione che li ha portati a 32. Infine i duelli del Draft Showdown Powered by PlayStation®4 (PS4™), che han permesso a ognuno di loro di mettersi in mostra e sperare di venire scelti. E alla fine quel momento tanto atteso è arrivato: con il Draft Powered by PlayStation®4 (PS4™), le squadre hanno scelto chi andrà a supportare i loro titolari e ne rappresenterà i colori nella prima eSerie A TIM | FIFA 21, in partenza il 9 marzo. L'ordine di scelta è stato deciso via Lottery, e ha visto iniziare il Parma Esports, seguito da Atalanta Esports, F.C. Crotone E-Sports fino all'Inter Esports, per concludere. Per il Sassuolo ci sarà Raiolacrew.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

I 17 Club partecipanti alla competizione, ancora non sappiamo quali di essi si sfideranno tra loro per l'inizio della Regular Season fissato per il 9 marzo. La composizione dei gironi è elemento fondamentale: un buon piazzamento in questa fase garantisce un cammino ai Playoff più lineare, e quindi maggiori possibilità di raggiungere le Final Eight. L'attesa però sta per finire: martedì 16 febbraio sarà infatti svelata la composizione dei gironi del primo campionato eSerie A TIM | FIFA 21. Accompagnati dal commento dei caster ufficiali della competizione, scopriremo quali Club si sfideranno tra loro durante la Regular Season, analizzando anche le forze in campo per questa prima fase. Appuntamento allora a martedì 16 febbraio con la diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM. Ieri sera è stato reso noto il sorteggio dei gruppi della eSerie A TIM | FIFA 21. Il Sassuolo eSports è stato inserito nel girone C, insieme a Crotone, Hellas Verona e Udinese. I due gamer neroverdi, TeamPEDA e RaiolaCrew, entreranno in azione il 16 Marzo. La fase a gironi determinerà la posizione del team nei playoff, ideati con un bracket a doppia eliminazione.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 21:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print