L’agente FIFA ,Claudio Anellucci, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione A Tutto Mercato. Il procuratore ha detto la sua sul primo colpo in entrata del Sassuolo, ovvero Agustin Alvarez: "È un calciatore con ottime qualità. Se il Sassuolo saprà investire su di lui nei prossimi anni potrebbe essere uno dei profili più interessanti per il mercato italiano”.

LEGGI ANCHE: Pedullà: "Il Sassuolo vive all’interno di una normale mini rivoluzione"

Cosa ci dice sul futuro di De Paul e Berardi?
“Non credo che l’Atletico possa pensare di rivendere De Paul facendo una plusvalenza. Su Berardi invece penso che abbia capito che quello che lui è per il Sassuolo, non possa essere ripetibile in nessun’altra piazza. Io difficilmente lo vedo titolare in una delle prime cinque squadre del campionato. Farebbe bene a rimanere in neroverde”.

Qualche nome che potrebbe sbarcare in Italia?
“Qualcosa potrebbe muoversi soprattutto per alcuni giovani colombiani che giocano in Argentina del 2002 e del 2003. In Italia però penso che ora si debba pensare a valorizzare Pafundi dell’Udinese, perché ci troviamo di fronte ad un vero fenomeno. Potrebbe essere il nuovo Roberto Baggio”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 13 giugno 2022 alle 20:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print