Non ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara in casa Roma. I giallorossi saranno i prossimi avversari del Sassuolo di Davide Ballardini. Il tecnico neroverde parlerà in conferenza stampa a partire dalle ore 12 dal Mapei Football Center (potrete seguire in diretta tutti gli aggiornamenti) ma da Trigoria non arriveranno le parole del collega Daniele De Rossi, che da quando è arrivato ha stravolto e ribaltato la formazione romanista, ora quinta forza del campionato.

Da quando Daniele De Rossi guida la Roma infatti (ultime otto giornate), i giallorossi sono la squadra ad aver segnato più gol in Serie A (22, una media di 2.8 a match) e sono secondi – al pari del Bologna - per punti conquistati (19, meno solo dell’Inter con 24). Sicuramente un pericolo in più per la formazione neroverde, a caccia di punti salvezza. Come detto, non arriveranno le dichiarazioni pre-gara di DDR, ma nessun allarme e nessun silenzio stampa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, l'ottava puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Martin Erlic fuori campo: "La famiglia, la guerra, l'ovetto Kinder" VIDEO

Laurienté, ti ricordi come si fa? Armand torna sul luogo del 'fattaccio'

Come già accaduto nelle scorse settimane con l'impegno europeo, dopo la sconfitta per 1-0 a Brighton, contro la squadra di Daniele De Rossi, che ha comunque permesso alla Roma di approdare ai quarti di finale di Europa League, Daniele De Rossi non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Sassuolo, ultimo impegno di campionato prima della sosta per le nazionali di marzo. Una (brutta) scelta da parte di diverse società ormai. Una (cattiva) abitudine che sta prendendo sempre più piede e speriamo possa cambiare.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 10:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print