Ieri è andata in onda l'ottava puntata di CuoreNeroVerde, la nuova trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio, in collaborazione con SassuoloNews.net e TVB Studio e che va in onda ogni venerdì alle ore 19 su Rete 8 - QSVS canale 81 del digitale terrestre (replica attorno all'1 di notte) e in replica tutti i giorni su TVB Studio, disponibile anche in streaming gratuito sul canale Youtube di SassuoloNews (la puntata verrà caricata nelle ore successive alla prima messa in onda su Rete 8). Il giornalista Luca Bello (7 Gold e Radio Sportiva) alla conduzione approfondisce insieme al giornalista Antonio Parrotto (SassuoloNews e TuttoMercatoWeb) e a tutti gli ospiti le tematiche relative alla formazione neroverde, giunta alla sua 11ª stagione consecutiva in Serie A.

Ieri venerdì 15 marzo, a partire dalle 19, è andata in onda l'ottava puntata di CuoreNeroVerde, contenitore dedicato a 360° al mondo del club del distretto ceramico. Si è parlato dell'avvicinamento a Roma-Sassuolo, la prossima sfida dei neroverdi in campionato, ma anche del momento delicato della squadra con la guida tecnica affidata a Davide Ballardini, reduce dall'importante vittoria sul Frosinone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Martin Erlic fuori campo: "La famiglia, la guerra, l'ovetto Kinder" VIDEO

C'è Roma-Sassuolo: Kumbulla e quelle scintille con Berardi

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

C'è stato anche uno spazio dedicato all'amarcord con Luca Barozzi, al Sassuolo Primavera, al Sassuolo Femminile di Piovani che sabato inizierà l'avventura nella poule Scudetto, e molto altro ancora. Alla fine della pagina il video con la nuova puntata. Fai battere il tuo cuore neroverde!

Si ringrazia:

CuoreNeroVerde
Sezione: News / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 09:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print