Sassuolo sfortunato e tanto nelle ultime settimane. Dopo gli infortuni di Jeremy Toljan e Domenico Berardi, i neroverdi devono fare i conti anche con l'infortunio di Cristian Volpato, uno dei migliori in campo se non il migliore nella sfida contro il Bologna. La sua sostituzione contro i felsinei ha scatenato le critiche di addetti ai lavori e tifosi nei confronti di Alessio Dionisi ma, come già spiegato dal tecnico dopo la gara, il giocatore è uscito per un problema fisico e, come rivelato quest'oggi durante la conferenza di vigilia del match contro il Torino, l'ex Roma non sarà a disposizione per il prossimo match.

Alessio Dionisi infatti ha annunciato il forfait di Volpato: "Per uno che entra c'è uno che esce. Volpato non sarà della partita. Qualcuno mi aveva 'opinato' il cambio ma è stato un cambio forzato, l'abbiamo un po' tirato a fine primo tempo, non abbiamo corso rischi, è uscito in tempo, speriamo di riaverlo a disposizione per la prossima ma domani non ci sarà. Matheus è un giocatore importante e come tale giocherà domani" le parole del tecnico neroverde prima del match con il Toro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi conferenza stampa pre Sassuolo Torino: "A oggi saremmo salvi" VIDEO

Kumbulla: "Sassuolo, ho detto subito sì. Classifica non bella ma possiamo migliorare"

C’è la finale di Sanremo: Juventus-Udinese di lunedì, "sacrificata" Sassuolo-Torino

Volpato, stando a quanto appreso, ha rimediato un infortunio muscolare di lieve entità. Il classe 2003 non sarà a disposizione contro il Torino ma dovrebbe poi rientrare nei ranghi già la prossima settimana, in occasione della partita contro l'Atalanta. Intanto, di sicuro è certa la sua assenza contro i granata: ballottaggio tra Nedim BajramiSamu Castillejo per prendere il suo posto.

Sezione: News / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 12:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print