Ismael Koné non ci sarà! Il Sassuolo proprio non ce la fa a sfoltire l'infermeria perché per un giocatore recuperato ce n’è un altro che torna a riempire le corsie dell'infermeria neroverde. I neroverdi festeggiano il ritorno di Filippo Romagna dopo quasi tre mesi d'assenza. Il centrale è tornato tra i convocati e sarà al Maradona in panchina insieme agli altri calciatori ma non ci sarà Ismael Koné.

Fabio Grosso in conferenza stampa ha parlato di dubbio ma stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, il centrocampista canadese non sarà in campo sabato pomeriggio al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Ai già lungodegenti Edoardo Pieragnolo e Daniel Boloca, si vanno ad aggiungere anche Kristian Thorstvedt e Fali Candé, oltre che naturalmente a Domenico Berardi e Cristian Volpato. Dunque saranno 7 gli indisponibili in casa Sassuolo con Laurs Skjellerup che è destinato ormai a salutare e con le valigie in mano ma direzione La Spezia (tra oggi e domani gli accordi ufficiali tra le due società).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso

Thorstvedt non rinnova e vuole la Fiorentina: la posizione del Sassuolo

SN - Grosso conferenza stampa pre Napoli Sassuolo: "Girone d'andata strepitoso. Koné in dubbio"

Il Sassuolo dunque si presenta a Napoli con un solo centrocampista titolare, ovvero Nemanja Matic e con tanti assenti importanti. Per sopperire alle assenze è stato convocato anche il Primavera Frangella, oggi non in campo con la Primavera di mister Bigica ma presente domani con la prima squadra a Napoli. Luca Lipani dovrebbe completare il centrocampo con Matic e un altro tra Aster Vranckx ed Edoardo Iannoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 15:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print