Ventiseiesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Emiliano Bigica, che è atteso dalla gara interna contro il Napoli, valido per il recupero della 21esima giornata di campionato. I neroverdi scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio alle ore 18.00, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i partenopei di Francesco Calzona, formazione che punta a disputare un'altra annata importante ma che sta faticando. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida del recupero della 21esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 4,25. Il 2, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 1,80 mentre il segno X si può giocare a 3,90.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese
Sassuolo Napoli probabili formazioni recupero: Berardi-Viti out, Toljan-Erlic sperano
Quote lotta salvezza Serie A: il Sassuolo rischia sempre di più
Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,57 mentre il No Gol è bancato a 2,25. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,65 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,15.
Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)
Da BetClic - Sassuolo e Napoli vedono nel recupero del 21° turno di Serie A l'occasione per ripartire. Riscatto necessario per i partenopei, che dalla trasferta di Cagliari di domenica sono usciti con l'amaro in bocca, vista la beffa firmata Zito Luvumbo al 6' di recupero, per l'1-1 finale. Con l'appuntamento casalingo contro la Juventus in vista, gli azzurri hanno l'imperativo di vincere per recuperare terreno per la zona Europa. Se il Napoli non ci arriva col sorriso, lo stesso si può dire del Sassuolo. Anche i neroverdi sabato sono stati puniti in pieno recupero dal gol di Simone Bastoni e da un Empoli che ora ha guadagnato un discreto vantaggio sulla zona retrocessione. Il ko è costato la panchina ad Alessio Dionisi, esonerato già domenica a favore di Emiliano Bigica, allenatore della primavera.
Per i bookmakers la favorita per uscire dalla crisi è il Napoli di Calzona.
I traders credono molto nei partenopei - Il Napoli deve riprendere a correre. Al Sassuolo del neo tecnico Bigica servono punti per alimentare le speranze di permanenza nella massima serie. Un successo di Di Lorenzo e compagni è quotato da Betclic a 1.83 (per Sisal a 1.80), un pareggio a 3.93 e una vittoria dei neroverdi a 4.02. La stessa Betclic prevede tanti gol, dal momento che la quota dell'Over 2.5 è a 1.69, mentre l'Under 2.5 è a 2.14.
L'ultimo precedente ha visto un Napoli convincente - L'ultima volta che Sassuolo e Napoli si sono affrontate in campionato al 'Mapei Stadium' era il 17 febbraio 2023. In quel caso i partenopei tornarono a casa con 3 punti grazie allo 0-2 firmato Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Stesso risultato in favore degli azzurri maturato in questa stagione al 'Diego Armando Maradona' all'andata. La ripetizione esatta dello 0-2 è quotata da Betclic a 11.00.
Osimhen il più in forma, Pinamonti può dare continuità - Nelle due partite con Calzona in panchina (Barcellona e Cagliari) Osimhen è sempre andato a segno. Una nuova firma dell'attaccante nigeriano è quotata da Betclic a 1.78. Il Napoli, però, può contare su più attaccanti capaci di andare a segno: Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori sono entrambi quotati da Betclic a 2.40, mentre quello di Khvicha Kvaratskhelia a 2.60. Un po' meno probabile un timbro di Matteo Politano, dato a 3.00 da Betclic. Ben più alta la quota di una marcatura di Giovanni Di Lorenzo, a segno nella gara d'andata: 5.50. Nel Sassuolo, Betclic vede più probabile un gol di Andrea Pinamonti, ora anche rigorista, a 3.00. In assenza di Domenico Berardi, gli altri candidati a entrare nel tabellino dei marcatori sono Armand Laurienté e Samuele Mulattieri. Betclic li quota entrambi a 3.80.
— Sassuolonews.net (@sassuolonews) February 27, 2024
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: vigilia con polemica, caso Coulibaly con il Mali
- 19:54 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: voci su Muharemovic e Koné, piace Krstovic
- 18:30 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Roma, Napoli e Juve
- 17:37 L'ex Sassuolo Cragno: "Non mi pento delle mie scelte. L'altezza nei portieri non conta"
- 17:27 Empoli, Dionisi: "Quando sono andato al Sassuolo non sono stato capito"
- 15:44 Sassuolo, ricordi Moldovan? Vicino al ritorno in Italia: è a un passo dallo Spezia
- 14:06 Sassuolo, Grosso concede un Natale di riposo ai neroverdi: ripresa prevista venerdì
- 13:58 Open VAR Sassuolo-Torino: l'analisi sul rigore Doig-Adams poi revocato
- 12:33 Sic ex murice gemmae: lo striscione di incoraggiamento per Sassuolo-Torino
- 12:23 Odenthal Sampdoria, il Sassuolo apre alla cessione: le ultime
- 12:16 Il Sassuolo potrà fare mercato? La decisione anche su Lazio, Napoli e Pisa
- 12:01 Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:49 Sassuolo, la replica al c.t del Mali su Coulibaly: "Fuori solo per scelta tecnica. Club sempre disponibile"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le montagne russe neroverdi, ancora troppi alti e bassi
- 19:32 Knezovic può lasciare la Salernitana via Sassuolo: no al Cerignola? C'è il Cittadella
- 19:00 Sassuolo, prosegue l'avvicinamento al Bologna. Pinamonti da valutare, Romagna spera
- 18:41 Mazzocchi Sassuolo, ci risiamo: sfida al Parma per il terzino del Napoli
- 18:01 Qui Bologna: Bernardeschi, Heggem e Casale out. Cosa filtra su Freuler-Skorupski per il Sassuolo
- 16:39 Muharemovic al centro dell’incastro di mercato tra Juventus, Inter e Sassuolo
- 16:20 Sassuolo Torino, la previsione azzeccata e rivelatasi poi nefasta
- 15:44 Calciomercato Sassuolo, offerto Nicholas Pierini allo Spezia: la situazione
- 15:21 Caso Coulibaly, il c.t. del Mali accusa il Sassuolo: il giocatore avrebbe rischiato lo scontro
- 13:27 Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné
- 13:06 Pinamonti infortunio: gli aggiornamenti sul rientro in vista di Bologna-Sassuolo
- 12:55 Calciomercato Sassuolo: Inter e Juve su Muharemovic, la volontà dei neroverdi
- 12:40 Bologna Sassuolo arbitro Sacchi, Di Paolo al VAR. Precedenti e statistiche
- 10:09 Bucchioni: "Da Sassuolo rimbalza una probabile intesa per Muharemovic all'Inter"
- 09:49 Bologna, niente impresa-bis: è del Napoli la Supercoppa! Domenica i rossoblù sfidano il Sassuolo
- 09:05 Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: presi per le corna dal Toro, resta il tabù granata
- 20:46 Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino
- 20:40 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino
- 19:11 Calciomercato Sassuolo: c'è anche il Palermo su Nicholas Pierini
- 18:46 Sassuolo Arezzo Primavera Femminile 0-0: cronaca e tabellino
- 18:20 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 18:15 Bologna Sassuolo biglietti prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 17:50 Coulibaly, 90 minuti in campo all'esordio in Coppa d'Africa ma lo Zambia beffa il Mali al 92'
- 17:20 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti. Testa al Bologna, Pinamonti da valutare
- 17:06 Siti con ritiro immediato ecco come evitare le attese infinite al primo prelievo
- 16:45 Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna
- 16:22 Nosotti: "Muric può ricordare Vanja Milinkovic-Savic. Muharemovic prossimo gioiello del Sassuolo"
- 16:02 Bookmaker non AAMS inglesi: payout, margini e trasparenza delle quote
- 13:05 Calvarese su Sassuolo-Torino: "Giusto annullare il rigore. Matic e Walukiewicz, rischio rosso"
- 12:13 Sassuolo Juventus biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 10:55 Cagliari Sassuolo Under 18 2-3 FINALE: marcatori e tabellino. Le parole di Gilioli
- 10:42 VIDEO - Frosinone Sassuolo Primavera highlights 0-0: Colley sbaglia un rigore
- 10:05 Sassuolo, il Torino resta una bestia nera. E non è servita nemmeno la magia del Natale
- 09:28 Calciomercato Sassuolo: assalto dell'Inter a Muharemovic a gennaio. Ma a una condizione
- 09:03 Sassuolo-Torino 0-1, pagelle quotidiani: Doig in vena di regali, anche Matic delude
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: passo falso in casa, il Toro frena la crescita neroverde
- 19:09 Bigica: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, ragazzi bravi a calarsi nella gara"
- 18:21 Grosso: "Partita lasciata andare per un'ingenuità. Ci siamo fatti male da soli"
- 18:19 SN - Volpato: "Il Sassuolo ha giocato meglio del Torino, loro hanno avuto un episodio e noi no"
- 17:03 SN - Baroni conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Loro hanno fatto male ma è merito nostro"
- 17:00 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Gara decisa da un episodio"
- 16:57 Sassuolo Torino tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 21-12-25
- 16:54 Sassuolo Torino pagelle. Voti: Doig sbaglia troppo, Cheddira non è Pinamonti
- 15:10 Sassuolo Torino 0-1 FINALE: Vlasic su rigore gela il Mapei Stadium
- 15:09 Sassuolo-Torino, squadre in campo all'inizio con due cani: il motivo
- 14:58 Sassuolo Torino highlights 0-1: gol di Vlasic su rigore - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Torino moviola e VAR: revocato rigore Adams-Doig, rigore Doig-Simeone
- 14:53 Grosso: "Il nostro obiettivo è avere una linea e un senso comune"
- 14:50 Walukiewicz: "Abituato ai cambi di ruolo. Col Toro è una partita speciale ma penso al Sassuolo"
- 12:52 Frosinone Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Guri risponde presente, Weiss ingenuo
- 12:00 Carnevali: "Muharemovic e altri hanno offerte, non siamo preoccupati. Attenti sul mercato"
- 11:20 Sassuolo Torino dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:33 Pinamonti il grande dubbio: ci sarà o non ci sarà in Sassuolo-Torino?
- 09:18 Sassuolo Torino biglietti: il numero di tifosi ospiti presenti al Mapei Stadium
- 08:00 Frosinone Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: i neroverdi non si sbloccano e Colley li grazia


