Il Sassuolo scenderà in campo per affrontare il Milan all'ultima giornata di campionato. Un match che diventa fondamentale per lo Scudetto, con i rossoneri che devono conquistare almeno un punto per tornare a vincere la Serie A. Il Sassuolo sarà arbitro dello Scudetto. I neroverdi sono reduci da una vittoria importante, nel derby contro il Bologna e si giocano la parte sinistra della classifica. Ma quando si gioca Sassuolo-Milan? È arrivato il comunicato ufficiale della Lega Serie A: la partita si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18 e ora è ufficiale. A breve usciranno tutte le informazioni sui biglietti.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Milan biglietti: prezzi, prevendita, acquisto settore ospiti e data

Dunque, un'indiscrezione importante: ancora poche ore e avremo l'ufficialità dell'orario e della data della partita del Mapei Stadium ma, se non ci saranno sorprese, la gara verrà giocata domenica 22 maggio con fischio d'inizio alle ore 18, in contemporanea con Inter-Sampdoria: i nerazzurri devono solo vincere e sperare che il Sassuolo batta il Milan. Poi le info sui biglietti. Il club neroverde, che ospiterà l’incontro coi rossoneri, ha emesso un comunicato ufficiale: “Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti per la gara Sassuolo-Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, si comunica che per la definizione di tale data il Sassuolo Calcio è in attesa della programmazione, da parte di Lega Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match. Si invitano quindi i tifosi a consultare il sito ufficiale neroverde per ulteriori aggiornamenti”.

Nuovo comunicato, di lunedì 16, del Sassuolo: "Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di #SassuoloMilan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di @SerieA, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match".

Sezione: News / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 13:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print