In merito alla gara Sassuolo-Milan, 38esima giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 10 di martedì 17 Maggio. Solo per gli abbonati neroverdi al girone di ritorno è prevista la prelazione In ESCLUSIVA per acquistare in Tribuna Sud fino a 4 biglietti: scopri di più nella sezione dedicata. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Milan.
LEGGI ANCHE: Premiazione Scudetto 2021/2022: se vince il Milan festa al Mapei Stadium
TIFOSI OSPITI
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.
PRELAZIONE ABBONATI
In occasione di Sassuolo-Milan sarà attiva una prelazione dedicata agli abbonati del girone di ritorno.
Ogni abbonato neroverde (di qualsiasi settore) potrà infatti acquistare per i propri cari fino a 4 biglietti ESCLUSIVAMENTE nel settore di Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo)!
Tale prelazione sarà attiva dalle ore 10 di martedì 17 Maggio alle ore 23 di venerdì 20 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.
MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it (esclusa la vendita del settore di Tribuna Sud)
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
I biglietti in Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo) saranno acquistabili fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio esclusivamente dagli abbonati neroverdi al girone di ritorno (ulteriori info nella sezione dedicata “Prelazione Abbonati“); nel caso rimanesse disponibilità i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia. Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
PREZZI
I biglietti di fascia ridotta Under 14 sono legati all’acquisto di almeno un biglietto di fascia intera. I bambini nati dopo il 2017 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.
I prezzi sono comprensivi delle commissioni che verranno applicate dal rivenditore al momento dell’acquisto.


CAMBIO NOMINATIVO
Il cambio nominativo di un titolo di accesso per tutti i settori si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
Fanno eccezione i biglietti di fascia ridotta Under 14, per i quali il cambio nominativo sarà possibile esclusivamente il giorno della partita presso la biglietteria del Mapei Stadium (aperta da 3 ore prima del fischio d’inizio): per effettuare il cambio nominativo sarà necessario presentare il biglietto cartaceo e il documento d’identità del ricevente.
Infine si ricorda che non è possibile effettuare il cambio nominativo per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi.
REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente tre ore prima dell’inizio della gara.
Febbre Sassuolo-Milan. I tifosi rossoneri hanno letteralmente preso d'assalto il sito del club neroverde che già da ieri sera è in tilt. Partita la caccia al biglietto per l'ultima giornata, solo 21mila tifosi potranno assistere alla gara ma, probabilmente, se i neroverdi avessero avuto uno stadio con capienza da 200mila posti lo avrebbero comunque riempito. È il potere dello Scudetto - in arrivo - per la formazione rossonera. Ma quando escono i biglietti per Sassuolo-Milan? Come ripetiamo ormai da diverse settimane, bisogna attendere l'ufficialità dell'orario della partita da parte della Lega Serie A, che arriverà quest'oggi. Poi verrà diramato il comunicato ufficiale con tutte le info, prezzi, settori disponibili, accesso allo stadio. La gara si giocherà alle ore 18, domenica 22 maggio: è ufficiale. "Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi" ha scritto il Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, Roberto Carnevali: "Tu dici buongiorno e tutti: 'Mi raccomando domenica'"
#SassuoloMilan si giocherà domenica 22 Maggio alle ore 18.
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 16, 2022
Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi.
Il Sassuolo sta aspettando. Attraverso un tweet ufficiale, i neroverdi hanno fatto sapere che prima di aprire la prevendita sono in attesa di conoscere l’orario della partita. “Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match”. I tifosi del Milan aspettano. I neroverdi pure. Non resta che attendere. Su questa pagina troverete tutte le info necessarie per la prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan non appena saranno comunicate dal Sasol.
Il settore ospiti può contenere circa 4mila tifosi ma sicuramente i tifosi del Milan riempieranno anche gli altri settori. Ricordiamo che il settore Tribuna Sud è destinato ai tifosi del Sassuolo ed è altamente sconsigliato l'acquisto di biglietti da parte dei tifosi avversari in quel settore. Inoltre, è sconsigliato anche indossare dei vessilli rossoneri (in quel settore). Per il resto, buona fortuna a tutti i tifosi. E anche al Milan che ha bisogno di un solo punto per vincere lo Scudetto ma il Sassuolo, come dichiarato da mister Alessio Dionisi, vuole provare a chiudere il campionato a quota 53 punti e farà di tutto per vincere la gara.
Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di #SassuoloMilan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di @SerieA, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match.
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 16, 2022
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:05 Nebuloni avvisa il Sassuolo: "Atalanta viva e crede in Juric. Ora questa intensità in A"
- 15:43 Ferreira Pinto: "Atalanta forte, ora serve una grande risposta col Sassuolo"
- 14:31 UFFICIALE - Genoa, Daniele De Rossi è il nuovo allenatore: i dettagli
- 14:12 Pinamonti, il centravanti più discusso. Tre gol oltre le critiche: incide per il 30% a Sassuolo
- 14:01 Sassuolo, Monday night indigesti: con il Genoa una storia che si ripete
- 13:50 Lecce, Corvino: "Salvezza difficile, sono salite Sassuolo e Cremonese, tra le più ricche d’Italia"
- 13:40 Hernanes: "Il Sassuolo gioca bene. Grosso può essere il nuovo Chivu"
- 10:06 Atalanta Sassuolo probabili formazioni: Laurienté rischia, Berardi-Pinamonti ok
- 09:36 Giuseppe De Luca: "Con il Sassuolo all'Atalanta serve solo vincere"
- 09:16 Lookman-Juric, lite in Marsiglia-Atalanta: scoppia il caso prima del Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: si ferma Volpato, Grosso cerca un cambio di mentalità
- 19:52 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Muharemovic rinnova, Laurienté ci prova
- 19:43 Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti
- 19:35 Sassuolo Lazio Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 19:06 Caso stagisti Sky: nessun allontanamento definitivo. La lettera del direttore Ferri
- 18:29 Doig del Sassuolo tra i convocati della Scozia insieme a due del Napoli
- 18:00 Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto
- 17:49 Inter Sassuolo Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 16:20 Mutti: "In casa Atalanta c'è apprensione, sembra andare su un andamento piatto"
- 15:59 Matri: "Atalanta meno reattiva, forse si è incrinato qualcosa con Juric"
- 14:50 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti: le ultime sugli infortunati in vista dell'Atalanta
- 14:42 Giudice Sportivo: uno squalificato per Atalanta-Sassuolo all'11ª giornata
- 14:25 Ascolti DAZN Serie A: record alla 10ª giornata con Milan-Roma, bene Sassuolo-Genoa
- 14:19 Qui Atalanta: Juric ritrova De Roon e Maldini ma ne perde altri due
- 14:11 Viviano avvisa il Sassuolo: "L'Atalanta ad oggi è la più sfortunata della Serie A"
- 14:02 Il Genoa riporta il Sassuolo sulla terra. Grosso alla ricerca del cambio mentalità
- 13:49 Atalanta Sassuolo arbitro Crezzini, Paterna al VAR. Precedenti e statistiche
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: vecchi fantasmi neroverdi, Grosso cerca il cambio di mentalità
- 20:55 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Genoa
- 18:10 Volpato infortunio, Grosso: "Speriamo non stia fermo a lungo"
- 17:32 Juric esonero: decisive le sfide con Marsiglia e Sassuolo per il futuro
- 17:05 Norvegia, tra i convocati per l'Italia rientra anche Thorstvedt del Sassuolo
- 15:31 Convocati Italia: i dubbi di Gattuso su Berardi, Chiesa e Zaniolo
- 15:27 Chiellini eletto consigliere con 12 voti. Carnevali si è ritirato dalla corsa
- 15:05 UFFICIALE - Fiorentina, esonero per l'ex Sassuolo Stefano Pioli
- 11:00 Atalanta Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 10:46 2 novembre i morti, il 3 il Sassuolo li resuscita. La teoria del piano inclinato neroverde
- 10:15 Verona Sassuolo Under 18 1-1 FINALE: marcatori e tabellino
- 09:51 Thorstvedt premiato prima di Sassuolo-Genoa per le 100 presenze in neroverde
- 09:36 Berardi 150 gol in neroverde. Con un giallo legato a Sassuolo-Pescara
- 09:00 Sassuolo-Genoa 1-2, pagelle quotidiani: Berardi non basta, i cambi non convincono
- 21:50 Sassuolo Calcio news oggi: 1-2 col Genoa, Ostigard riporta i neroverdi sulla terra
- 21:43 Grosso: "Regalati punti pesanti. Nel finale avevamo dominio del campo ma ci siamo fatti male da soli"
- 20:53 SN - Walukiewicz: "Sbagliato l'atteggiamento, persi troppi duelli"
- 20:34 SN - Murgita conferenza stampa post Sassuolo Genoa: "Siamo vivi. Gol del pari sfortunato"
- 20:30 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Genoa: "Leggeri e superficiali"
- 20:29 Sassuolo Genoa tabellino 1-2: marcatori, risultato, statistiche 03-11-25
- 20:25 Sassuolo Genoa pagelle. Voti: Berardi fa 150 in Serie A, Muric sbaglia sul gol
- 18:30 Sassuolo Genoa 1-2 FINALE: Ostigard al 93' gela il Mapei Stadium
- 18:28 Sassuolo Genoa highlights: gol dI Malinovskyi, Berardi e Ostigard - VIDEO
- 18:25 Sassuolo Genoa moviola e VAR: gli episodi della partita
- 18:24 Grosso: "Berardi sta bene. Pensiamo al Genoa, il resto passa in secondo piano"
- 18:21 Koné: "Guardare Matic è un'opportunità preziosa, ogni giorno ci insegna qualcosa"
- 18:03 SN - Volpato non convocato per Sassuolo-Genoa: il motivo
- 15:47 Roma Sassuolo Primavera Femminile 3-0 FINALE: tabellino e marcatrici
- 13:15 Nuovo consigliere federale: Sticchi Damiani si ritira, chi ha vinto tra Carnevali-Chiellini
- 12:50 Sassuolo Genoa: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti
- 12:39 VIDEO - Sassuolo Fiorentina Femminile highlights 0-1: Janogy condanna le neroverdi
- 10:30 Serie A, oggi l'assemblea per il nuovo consigliere FIGC: Carnevali sfida Chiellini
- 10:10 Spugna: "La Fiorentina ha meritato, il Sassuolo ha sofferto tanto. Mi tengo la voglia di lottare"
- 09:55 Berardi regala la maglia a Nicola Riva, figlio di Gigi: "Regalo speciale. Le bandiere vanno onorificate"
- 09:22 Sassuolo Genoa dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Genoa probabili formazioni: i dubbi su Berardi, Muharemovic e Pinamonti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: possibile rinnovo per Laurienté, domani altro test col Genoa
- 19:54 Sassuolo Fiorentina Femminile pagelle. Voti: Hagemann e Nash faticano, Durand top
- 18:35 Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"
- 18:02 Leo Turrini: "Sassuolo, il derby con la GioFil, il Totocalcio, la Sassolese: racconto tutto"
- 17:44 Lazzari: "Pisacane voleva far uscire il Sassuolo a sbilanciarsi. Poi..."
- 17:02 Sassuolo Genoa quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 16:43 È morto Giovanni Galeone: l'ex allenatore aveva 84 anni


