"Il Sassuolo Calcio comunica di aver risolto, consensualmente con l’Atletico Madrid, il trasferimento temporaneo del calciatore Horatiu Moldovan.
Il portiere torna, in data odierna, al club spagnolo": così il Sassuolo ha confermato le indiscrezioni che circolavano con forza ormai da diverse settimane sul mancato riscatto di Moldovan.

L'estremo difensore ha salutato i neroverdi e non sarà riscattato. Pronto un ritorno - almeno temporaneo - all'Atletico Madrid, dove disputerà il Mondiale per Club che sta per iniziare negli USA. Poi per lui è probabile una nuova cessione perché i Colchoneros hanno Oblak, titolare indiscusso, e al momento hanno anche l'atalantino Juan Musso come dodicesimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

L'Italia, l'esonero di Spalletti, la mia prima a Coverciano: cronaca di ordinaria follia all'italiana

SN - Sassuolo, in arrivo la mini serie sulla cavalcata dalla Serie B alla Serie A

SN - Romagna Sassuolo, contatti per il rinnovo: la situazione

Intanto sono arrivate le parole di addio di Horatiu, attualmente impegnato con la sua nazionale. L'estremo difensore rumeno ci ha tenuto a salutare il club neroverde dopo una splendida annata conclusa con la promozione in Serie A. Ecco le sue parole su Instagram: "Grazie di tutto, @sassuolocalcio ! È stato un piacere giocare davanti a voi e un orgoglio vincere il Campionato. Vi auguro tanta fortuna per tutto quello che verrà e sarò sempre il vostro tifoso numero uno! Forza NeroVerdi!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 giugno 2025 alle 12:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print