E' terminata la sfida dello stadio Braglia di Modena tra il Modena e il Sassuolo Calcio, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, 2022/2023. Assenti Jeremy Toljan, Filippo Romagna e Gianluca Pegolo, oltre a Junior Traore. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Modena-Sassuolo di Coppa Italia.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pinamonti. Raspadori-Napoli si chiude
SN - Andrea Mattioli all'Ancona: accordo a titolo definitivo ma il Sassuolo...
SN - Isaac Karamoko non è più un giocatore del Sassuolo: contratto risolto
SASSUOLO (4-3-3)
Consigli 6,5 - L'unica nota positiva, se così si può dire. Freddato da Falcinelli (con deviazione di Ayhan) e poi da Mosti, reattivo soprattutto in uscita alta ma anche tra i pali, specie nella ripresa. Ma la barca affonda.
Muldur 4 - Letteralmente in balia del brasiliano Paulo Azzi che su quella corsia ha fatto davvero quello che ha voluto. Il turco nel pomeriggio del Braglia ci ha davvero capito poco. Che Azzi di pomeriggio per lui (e per tutto il Sasol!)...
(Dal 46') Rogerio 5 - Una delle novità di quest'anno: Roger adattato sulla fascia destra, non più Ruan. Anche lui però va in netta sofferenza contro l'intraprendenza di Azzi.
Kaan Ayhan 5,5 - Alterna buone giocate come il salvataggio su Diaw e il gol del 3-2 ad altre sciagurate come il passaggio orizzontale sbagliato per Rogerio a inizio ripresa che dà il via al 3-1 del Modena.
Ferrari 4 - Affonda anche il 'capitano' neroverde in queso pomeriggio nero per il Sassuolo Calcio. Falcinelli e Diaw si muovono molto bene in area di rigore, e lui fatica a prenderli. Si sbraccia tanto ma la squadra non risponde.
Kyriakopoulos 4,5 - Il treno greco fermo in stazione. Poca spinta, tanta sofferenza nelle due fasi. Anche lui, come i suoi compagni, deve riaccendere in fretta il motore perché lunedì c'è la Juve.
Frattesi 4 - Cerca un rigore ma Aureliano glielo nega. La sua partita è praticamente tutta in quello spunto. Nonostante il ritorno al 4-3-3 non riesce a trovare gli spazi giusti per i suoi inserimenti.
(Dal 78') Defrel S.v.
Matheus Henrique 4 - Gioca da regista e probabilmente sarà titolare con la Juve ma la prova di oggi (la sua e di altri) è da cancellare. Un'incomprensione con Ferrari rischia di mandare in porta Diaw, poi il nervosismo con Falcinelli. Meu amigu Matheus oggi è in bambola.
(Dal 46') Maxime Lopez 5 - Il suo ingresso non cambia volto alla gara. La manovra non è fluida, i reparti sono scollati. E il francese aggiunge solo nervosismo e non qualità.
Thorstvedt 4 - Debutto non semplice per lui. Schierato da mezz'ala, fatica a trovare il ritmo partita. Sembra spaesato, sbaglia tanto e non incide. Bocciato alla prima ma avrà tanto tempo per rifarsi.
(Dal 64') Harroui 6 - Entra con il piglio giusto. Sfiora il gol con un bellissimo destro a giro dal limite dell'area. Si prenota per una maglia da titolare con la Juve?
Berardi 5,5 - Si procura e poi trasforma il calcio di rigore. Non riesce ad aiutare la squadra in fase difensiva (e Azzi ne approfitta). È l'unico che prova a creare qualche problema alla difesa modenese ma senza strapparsi i capelli.
Raspadori 4 - È stata la sua ultima partita in neroverde? Il bigliettino d'addio non è stato dei migliori, per usare un eufemismo: retropassaggio errato che manda in porta Falcinelli, ex Sassuolo, per il gol del vantaggio. Prestazione incolore, probabilmente le voci di mercato sul suo passaggio al Napoli hanno inciso.
Ceide 5 - Dopo l'ottimo precampionato l'asticella su di lui si è alzata. È uno dei pochi a provare qualche spunto ma in fin dei conti anche il norvegese conclude poco e niente. E Dionisi lo lascia negli spogliatoi all'intervallo.
(Dal 46') Agustin Alvarez 5 - Praticamente non si vede mai. Prima ufficiale anche per lui, così come per Thorstvedt ma bocciatura totale anche per El Canario che non spicca il volo contro i canarini. Mai nel vivo del gioco, pericoloso solo all'80' con un colpo di testa.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'attacco è un rebus, Pinamonti verso la permanenza
- 20:00 Sassuolo, -2 alla Cremonese. Tre da valutare: il punto. Domani parla Grosso
- 19:35 Cremonese Sassuolo dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 19:02 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Taremi, via Alvarez e Russo
- 18:53 Sassuolo Roma Primavera biglietti: prezzi stadio Ricci, info e come acquistarli
- 18:40 Calciomercato Sassuolo: Yahya Al Ghassani possibile erede di Laurienté
- 18:11 Calciomercato Sassuolo: sfida con il Lecce per Fabiano Parisi della Fiorentina
- 17:52 Missori Avellino, Reggiana beffata: accordo vicino con il Sassuolo
- 17:34 Cremonese Sassuolo probabili formazioni: Vranckx titolare? Idzes-Romagna ballottaggio
- 16:38 Calciomercato Sassuolo, anche Luca Moro in uscita: occhio a Modena, Juve Stabia e Huesca
- 16:36 Cremonese Sassuolo arbitro Guida, VAR Gariglio. Precedenti e statistiche
- 16:23 UFFICIALE - Alessandro Russo dal Sassuolo al Giugliano: la formula dell'accordo
- 16:17 UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, Alvarez al Monza: la formula del trasferimento
- 16:01 Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi
- 12:05 Carnevali: "Al Sassuolo si investe sui giovani, portarli in Nazionale è la soddisfazione più grande”
- 11:46 Calciomercato Sassuolo: il Bournemouth su Pinamonti, la risposta neroverde
- 10:20 Calciomercato Sassuolo: fatta per Alessandro Russo al Giugliano
- 09:51 Agustin Alvarez al Monza: accordo col Sassuolo per un prestito con riscatto
- 09:30 Adli-Sassuolo, la verità di Carnevali: "Ora a centrocampo il calciomercato è chiuso"
- 09:04 Calciomercato Sassuolo, Moretto: "Neroverdi insistono per Taremi, nonostante Carnevali"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: colpo Matic, è il giocatore più titolato di sempre in neroverde
- 20:45 UFFICIALE - Samuele Mulattieri dal Sassuolo al Deportivo La Coruna: la formula
- 19:16 Squalificati 2ª giornata Serie A: Ismael Koné salta Cremonese-Sassuolo
- 19:04 Stramaccioni: "Napoli impressionante, 25 minuti devastanti con il Sassuolo"
- 18:43 Calciomercato Sassuolo: duello Reggiana-Catanzaro per Edoardo Iannoni
- 17:44 Calciomercato Sassuolo, interesse per Sulemana dell'Atalanta. Derby col Parma
- 17:20 Calciomercato Sassuolo: la scelta su Nicolussi Caviglia e il pressing Fiorentina
- 16:56 Calciomercato Sassuolo: inserimento della Fiorentina sull'ex Atalanta Hateboer
- 15:40 Carnevali: "Abbiamo un attacco importante. Taremi? Vi dico come stanno le cose"
- 15:30 Vranckx Sassuolo, chi è il dreamchaser ex Milan che cerca il riscatto in neroverde
- 14:52 Calciomercato Sassuolo, non solo Monza: il Panathinaikos punta il Canario Alvarez
- 14:35 Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi
- 13:11 Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari
- 12:44 Calciomercato Sassuolo: si allontana Mazzocchi, il Napoli cambia idea
- 12:35 Quote retrocessione Serie A: rischiano Sassuolo, Pisa, Cremonese e Verona
- 12:07 UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!
- 09:56 VIDEO - Milan Sassuolo Primavera highlights 1-2: doppietta di Kulla per i 3 punti
- 09:15 Missori-Reggiana, non è ancora arrivato l'ok del Sassuolo: la situazione
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: visite per Matic, blitz della Primavera in casa del Milan
- 20:07 Invasione azzurra a Reggio Emilia: 9mila tifosi del Napoli e fischi all'arrivo del bus del Sassuolo
- 19:22 Milan Sassuolo Primavera 1-2: Kulla regala i primi 3 punti a Bigica
- 18:30 Paolo Condò: "Napoli in totale sicurezza contro il Sassuolo nonostante..."
- 17:42 Calciomercato Sassuolo: non c'è solo la Reggiana su Fabrizio Caligara
- 16:17 UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: Ruan Tressoldi all’Atletico Mineiro
- 15:43 Da Napoli: "La Lazio sembrava peggio del Sassuolo che non ha mai toccato palla"
- 15:00 Calciomercato Sassuolo, niente Serie B: Mulattieri va al Deportivo La Coruna
- 14:05 Sandro Sabatini: "Sassuolo-Napoli, è sembrato come se ci fosse una categoria di differenza"
- 13:38 VIDEO - Milan Sassuolo Femminile highlights 0-2: Clelland-Dhont per il blitz in Serie A Women'S Cup
- 13:05 Calciomercato Sassuolo: la risposta del Cagliari alla richiesta per Zappa
- 11:23 Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza
- 11:16 Tancredi Palmeri: "Il gol di De Bruyne in Sassuolo-Napoli andava annullato: vi spiego perché"
- 11:10 Sassuolo Femminile, Clelland: "Bellissima gara. Felice per gol e vittoria. Con la Ternana sarà guerra"
- 10:58 Sassuolo Femminile, Spugna: "Partita di sacrificio, brave a sfruttare le situazioni nel 2° tempo"
- 10:38 Calciomercato Sassuolo: è arrivato Matic. Oggi visite e firma con i i neroverdi
- 23:14 Sassuolo Calcio news oggi: buona la prima per la Femminile, Grosso aspetta Matic
- 23:09 Milan Sassuolo Femminile 0-2: Clelland-Dhont, Spugna vince la prima
- 20:02 Berardi 400, lo striscione dei tifosi del Sassuolo per omaggiare Mimmo
- 18:57 UFFICIALE - Gabriele Papaserio lascia il Sassuolo: accordo con la Gelbison
- 18:46 Bigica prima di Milan-Sassuolo: “Loro bravi tecnicamente, dovremo essere cattivi sotto porta”
- 18:01 Calciomercato Sassuolo: attesa per le visite mediche e la firma di Matic
- 16:58 Muharemovic, esordio in A: "C'era un ragazzo con un sogno. Nessun nome, solo fame"
- 16:30 Cremonese Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita TicketOne e info settore ospiti
- 15:29 Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?
- 14:45 Sacchi su Sassuolo-Napoli: "A colpirmi maggiormente è stata una cosa"
- 13:58 Calciomercato Sassuolo: la decisione di Oristanio tra Torino e neroverdi
- 13:42 Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre
- 13:34 La voce dei tifosi: "Sconfitta meritata che non preclude nulla. Non lasciamoci sopraffare dal pessimismo"
- 13:17 Sassuolo-Napoli 0-2, pagelle quotidiani: Turati incerto, Pinamonti-Koné bocciati