Quando verrà recuperata Inter-Sassuolo? Si attende il comunicato ufficiale della Lega di Serie A per tutti i crismi dell'ufficialità ma la gara sicuramente non verrà giocata sabato sera, 20 marzo, dopo la decisione dell'ATS di Milano di questa mattina. Dopo le nuove positività emerse questa mattina in casa interista, è arrivata la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni è di conseguenza è stata rinviata anche la partita tra i nerazzurri e i neroverdi? Quando si recupera? Stando a quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, in questo momento circola già una prima ipotesi plausibile.

LEGGI ANCHE: LA POSIZIONE DEL SASSUOLO DOPO IL RINVIO DELLA PARTITA CON L'INTER PER COVID

Al momento, l'ipotesi più probabile per il recupero di questo match è il 7 aprile, ovvero la prima data possibile e lo stesso giorno in cui verrà recuperata Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A. Il match dunque potrebbe disputarsi il 7 aprile magari nel pomeriggio, alle ore 15 (Juve-Napoli si giocherà alle 18.45). Non si potrà giocare in serata perché sono previste le gare di Champions e, come da normativa, non vi possono essere partite in contemporanea per non 'disturbare' le gare europee. Dunque, se dovesse essere confermata la data del 7, possibile una sfida nel primo pomeriggio tra Inter e Sassuolo.

La data del 7 aprile va ad incastrarsi, nel calendario neroverde, tra le sfide contro la Roma (il 3 aprile al Mapei Stadium) e il Benevento (il 10 aprile al Ciro Vigorito, per questa gara però non è stata ancora fissata la data e l'orario, il calendario della Lega è stato ufficializzato fino alla 29esima, dunque fino alla Roma). Mentre l'Inter deve affrontare il 3 il Bologna in trasferta e poi la settimana seguente il Cagliari. Nel mezzo dunque il possibile match rinviato tra i nerazzurri e i neroverdi per il recupero della 28esima giornata. Ora qualche giorno di riposo extra per il Sassuolo, che non guasta, perché la settimana prossima ci sarà la sosta per le Nazionali.

Sezione: News / Data: Gio 18 marzo 2021 alle 14:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print