Ciccio Caputo non è in campo per la sfida tra Udinese e Sassuolo. Annunciate novità di formazione che si sono poi concretizzate: "Sono fermi Bourabia, Boga e Chiriches. Poi vediamo domani mattina chi è uscito malconcio dalla gara di mercoledì e se ci sarà qualche rischio non lo prenderò, quantomeno con Berardi che rientra da un infortunio abbastanza lungo, lo stesso Caputo e Defrel, Rogerio ha preso una botta, Muldur è uscito molto stanco dalla partita di mercoledì sera ma chi non ha giocato contro il Napoli è pronto per far bene domani".

E sono fuori Muldur, Rogerio, Djuricic, Caputo e Defrel rispetto al pareggio per 3-3 contro il Napoli. In campo Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali, Kaan Ayhan che dovrebbe agire da mediano ma non è da escludere uno schieramento con la difesa a 3. In avanti confermato Domenico Berardi con Maxime Lopez trequartista e Traoré alto a sinistra con Raspadori unica punta.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Ayhan, Locatelli; Berardi, Lopez, Traore; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Rogerio, Caputo, Djuricic, Peluso, Obiang, Muldur, Haraslin, Oddei, Defrel. All. De Zerbi

Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 16:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print