Bologna e Sassuolo in campo per il match della quarta giornata del campionato di Serie A. Il bilancio tra Bologna e Sassuolo in casa dei rossoblù è in perfetto equilibrio: due vittorie per parte e due pareggi in sei sfide di Serie A. Dopo essere rimasto all'asciutto nel primo storico incontro in Serie A in casa del Bologna, il Sassuolo ha realizzato almeno un gol in tutte le successive cinque sfide al Dall'Ara nella massima competizione. In tutte le ultime quattro sfide a Bologna entrambe le squadre hanno trovato il gol. Quattro delle sei reti realizzate dal Bologna in casa contro il Sassuolo in Serie A sono arrivate da palla inattiva (due punizioni dirette; un rigore; un gol da calcio d'angolo). Il 50% dei gol segnati dal Sassuolo in Serie A in casa del Bologna è stato realizzato dopo il minuto 85 (Floro Flores nel 2015, Matri nel 2016, Boga nel 2019). Di seguito gli highlights e i gol di Bologna-Sassuolo.

10' - GOL DEL BOLOGNA! Bella azione dei rossoblù, difesa neroverde non perfetta e tap-in vincente di Roberto Soriano.

18' - GOOOOOOOOOL DI BERARDI! Irruzione in avanti di Chiriches che arriva al limite dell'area e allarga sulla destra per Berardi che controlla e calcia all'angolino.

39' - GOL DEL BOLOGNA! Ripartenza dei rossoblù: Soriano serve Svanberg che dalla sinistra entra in area e supera Consigli, chiudendo un'azione avviata da lui stesso con un recupero a centrocampo su Djuricic.

64' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Djuricic c'è! Gran servizio di Caputo per l'inserimento di Filip che calcia con freddezza e trova il 3-2.

61' - GOL DEL BOLOGNA! Recupero palla del numero 7 che si mette in proprio e calcia col sinistro, trovando anche una deviazione di Ferrari. Che errore di Locatelli!

77' - GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL DEL SASSUOLO! Skorupski chiude su un cross di Kyriakopoulos ma il pallone carambola su Tomiyasu che manda involontariamente in porta il pallone.

71' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO! CICCIO! CICCIO! Calcio d'angolo battuto male da Raspadori, liscio di Palacio che prolunga il pallone per Caputo che di testa non sbaglia. Che rimonta!

LEGGI ANCHE: BOLOGNA SASSUOLO LIVE: FORMAZIONI UFFICIALI, CRONACA IN DIRETTA E RISULTATO

Bologna-Sassuolo 3-4
Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 12:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print