Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carlo Rossi presidente Sassuolo: "Mi auguro di arrivare 9°-10°, se non 7°"

Giovanni Carnevali: "Sassuolo, ecco cosa mi auguro per il 2023"

Veronica Squinzi: "Sassuolo, sono sicura che ripartiremo sempre più forti"

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Natale 2022.
Caro Babbo Natale, egregi dirigenti Veronica e Marco Squinzi, illustrissimo direttore Giovanni Carnevali, anche quest'anno, scrivo la mia letterina natalizia, in occasione del periodo festivo più importante dell'anno, con la stessa emozione di un bambino, davanti la possibilità di esprimere i propri desideri, per i doni sotto l'albero.
Nel cielo di Sassuolo, brillano immensamente due stelle, talmente sfavillanti  da sembrare ferme lì, incastonate come pietre preziose ,  appositamente a illuminare il buio della notte ed i suoi problemi e ad indicare la via, come la cometa per i tre Re Magi, per affrontare tutte le difficoltà del percorso e raggiungere coi loro doni, determinati obbiettivi.
Oggi stelle in cielo , ieri angeli in terra, con la bontà nel cuore, con le loro capacità imprenditoriali, col sorriso stampato sui loro volti come nella foto che li ritrae mentre sollevano la coppa vinta del trofeo Tim (foto in copertina), con la loro riconoscenza verso la città che li ospitava, Giorgio Squinzi e Adriana Spazzoli hanno adottato, cullato e visto crescere la loro creatura sportiva, diventare adulta e raggiungere  i massimi livelli in un crescendo meritato di successi.
Oggi il Sassuolo calcio grazie a loro (Mapei) è una bella e consolidata realtà del nostro maggior campionato, stadio di proprietà, centro sportivo moderno ed efficiente tra i più rinomati ed invidiati d' Italia e la piccola Sassuolo divenuta famosa in tutto il mondo sportivo e non.
Veramente difficile, in questa letterina natalizia, chiedere di più, 10 anni di serie A, una partecipazione all'Europa League, sono già un grande traguardo ma se è vero che...a Natale puoi fare , quello che non puoi fare mai...
Cari Babbo Natale, Veronica e Marco Squinzi, Giovanni Carnevali lasciatemi esprimere un ulteriore desiderio, usando proprio l'ormai famoso, quanto appropriato motto coniato proprio dal nostro amato Patron...mai smettere di pedalare....proseguendo ancora  così il percorso di crescita per, magari raggiungere, obbiettivi sempre più importanti e prestigiosi e far continuare la meravigliosa quanto miracolosa favola del Sassuolo calcio, in Italia e nel mondo intero.
Grazie di cuore.
Buon Natale a tutto il mondo neroverde".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 25 dicembre 2022 alle 13:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print