Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Monza Sassuolo 1-0, pagelle quotidiani: poche sufficienze, steccano in tanti

La prima puntata di CuoreNeroVerde su Rete 8 VGA QSVS - VIDEO

Ultimatum di Dionisi al gruppo ma il gruppo è con lui? Sassuolo, senza mercato rischi davvero

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "No così non va, dirigenti, mister, staff e calciatori, così non va proprio, fuori Berardi, in piena lotta retrocessione, serve ben altro che una scialba prestazione come quella dell'U Power stadium contro un Monza non trascendentale che sfrutta l'ennesimo svarione difensivo per accaparrarsi l'intera posta in palio, per uscire dalla palude del fondo classifica.
Poca grinta, manovra lenta, anche i passaggi più semplici sbagliati, difesa in continua difficoltà, centrocampo che gira a vuoto e attacco che non incide, una squadra che non si dimostra all'altezza della situazione.
Serve una svolta, la scorsa settimana scrivevo delle responsabilità che ognuno deve affrontare, partendo dalla società che a questo punto si trova, ad un bivio: confermare Dionisi, ammettere gli errori estivi e tornare sul mercato per calciatori esperti, rinforzando difesa e centrocampo, oppure convinta di una rosa all'altezza, esonerare il mister, attribuendogli tutte le responsabilità di un percorso fin qui negativo e cercare di dare nuovo impulso a tutto il gruppo.
Certo non sarà scelta semplice, tante le difficoltà  muoversi sul mercato considerando l'indice di liquidità appare quasi proibitivo, licenziare il mister non è mai piacevole per nessuna dirigenza, per la nostra diventa un vero e proprio disagio per il rispetto e la stima che intercorrono tra le parti, ma oggi il Sassuolo sembra demotivato, teso, incapace di giocare in scioltezza, di mettere in campo tre tocchi di palla senza errori, di gestire una fase difensiva efficace, di affrontare quelle che da oggi in poi diventeranno vere e proprie battaglie e le prospettive future, dopo l'infortunio di Berardi, non generano ottimismo.
Undici campionati di serie A sono sicuramente un gran bel trofeo da iscrivere negli annali del calcio e non voglio nemmeno pensare che non ci sia più la volontà di proseguire un percorso che fino ad oggi ha del miracoloso ed è per Mapei e la piccola Sassuolo un vanto ed un orgoglio, con l'immagine sullo sfondo del nostro amato Patron Giorgio Squinzi ed il suo intramontabile motto.....Mai smettere di pedalare, che oggi più che mai va ricordato!!!!
P.s. un grande in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione al giovane ultras , infortunatosi sugli spalti dell'U Power stadium, forza Giovanni la curva ha bisogno di te!!
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 10:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print