Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Dionisi: "Prova positiva, squadra viva". Poi lancia l'appello ai tifosi

Gazzetta: "Dionisi, futuro in bilico: oggi la decisione del Sassuolo. Spunta Oddo"

Sassuolo Torino pagelle. Voti: Pedersen un treno, Pinamonti timbra. Male Laurienté

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Un pari ed un  punto a testa per Sassuolo e Torino che scontenta un po' tutti.
Scontenta il Toro ed i suoi tifosi che vedono il traguardo europeo ancora distante, con una partita in meno da disputare.
Scontenta mister Juric che in settimana si è lasciato andare a dichiarazioni forti: se non riesco a portare questo team in Europa, significa che qui il mio percorso è a termine.
Scontenta il Sassuolo ed i suoi tifosi che si ritrovano lì, maledettamente ancorati ai bassifondi di una classifica preoccupante.
Scontenta mister Dionisi che nonostante la buona prestazione di squadra non ottiene quel salto di qualità che la vittoria avrebbe impresso.
Scontenta la dirigenza neroverde, oggi più che mai in difficoltà riguardo dubbi e quesiti, che questo punticino, non aiuta a dipanare anzi probabilmente li complica.
Scontenta tutti o quasi tutti...perché contro il Toro costruito per posizioni più nobili, il Sassuolo non ha sfigurato anzi ha tenuto bene il campo, giocando fino al 95 esimo senza mai farsi schiacciare, con carattere, determinazione, con la voglia di vincere, di dare un calcio alle critiche anche feroci e a quelle polemiche che si trascinano da tempo e l'espressione risoluta di Pinamonti durante l' intervista, tornato al goal, alla sua maniera, con un perfetto colpo di testa, la dice lunga sul malumore accumulato.
Questo punto non risolve i problemi di classifica e per questo restiamo in attesa delle decisioni della società, ma di sicuro ci dona una squadra, coi propri limiti ma  unita a difesa del proprio lavoro e di un mister che mai come oggi è messo in discussione dagli eventi e da quei risultati che faticano ad arrivare, perché il calcio va veloce (dic. Dionisi) e non ha tempo di aspettare il recupero di Kumbulla, il rientro di Toljan e soprattutto quel Berardi col quale il Sassuolo vive tutta un'altra dimensione e consapevolezza.....
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 13:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print