A volte ritornano. Stiamo parlando di Gabriel Veron, esterno offensivo classe 2002 del Palmeiras, a lungo seguito e trattato dal Sassuolo. L'anno scorso i neroverdi avevano messo gli occhi su questo talentuoso esterno d'attacco brasiliano di piede destro che può giocare su entrambe le corsie offensive. Il Sassuolo, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, potrebbe tornare a farci un pensierino. Il giocatore non è mai uscito dai radar neroverdi. La dirigenza emiliana ha un'enorme considerazione del giocatore brasiliano, reduce dagli ultimi 6 mesi non particolarmente entusiasmanti, con un solo gol in Libertadores.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Fiorentina per Szymon Zurkowski

SN - Asia Bragonzi e Melissa Bellucci al Sassuolo Femminile: fatta. Novità formule

Gasperini stronca Boga: "Pagato come un campione ma è un giocatore individuale"

Ma i numeri non preoccupano, così come nel caso di Agustin Alvarez. Dopo aver pescato in Uruguay, i neroverdi potrebbero proseguire la loro caccia iin Sud America. Il Sassuolo, come detto, ha fatto seguire ancora dal capo scout Cangini, in uno dei suoi viaggi in Sud America il talentuoso Gabriel Veron. È un giocatore che piace. Non solo al Sassuolo. L'esterno offensivo brasiliano potrebbe partire in questa sessione di mercato e ci sono stati nuovamente dei sondaggi da parte del club neroverde, proprio in queste ultime ore. Il Sassuolo ci crede, non ha ancora presentato offerte ma non è da escludere una nuova offensiva per Gabriel Veron.

Sul talentuoso esterno offensivo ci sarebbero alcuni club portoghesi ma anche inglesi e tedeschi. La concorrenza è folta. Gabriel Veron è un obiettivo non semplice da raggiungere ma questo aspetto sicuramente non scoraggerà i dirigenti del Sassuolo a fare un tentativo. Se il club emiliano dovesse fare cassa con un esterno d'attacco, allora avrebbe il denaro necessario per tentare la sua ennesima scommessa. Sfuggito Matteo Cancellieri, i neroverdi seguono altre piste. E forse non è ancora finita per Gabriel Veron. Vedremo se nelle prossime ore o nei prossimi giorni, addirittura nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti. Intanto il nome di Veron non va, a priori, depennato dalla possibile lista della spesa del Sassuolo Calcio.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 03 luglio 2022 alle 11:30
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print