E' fatta: Nicolas Schiappacasse è del Penarol. Vi avevamo confermato le indiscrezioni provenienti dall'Uruguay e ormai l'affare con il Sassuolo è cosa fatta. I contatti tra le parti sono proseguiti in questi giorni e nelle ultime ore, stando a quanto raccolto in esclusiva da SassuoloNews.net, è arrivato l'accordo tra il club uruguaiano e il club neroverde per la partenza immediata di Nico (già da qualche settimana non più convocato da mister Roberto De Zerbi per gli impegni del Sasol).

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

L'esterno d'attacco ha collezionato solo 2 presenze con la maglia del Sassuolo, giocando in Serie A con l'Inter e in Coppa Italia con la SPAL, e non ha convinto il club. Ora una nuova esperienza per Schiappacasse, atteso nei prossimi giorni a Montevideo. E' stata raggiunta anche l'intesa tra Nico e il Penarol. Dunque, affare già impostato e ormai prossimo alla conclusione. I prossimi saranno i giorni del ritorno di Nicolas Schiappacasse in Uruguay. A conferma delle nostra indiscrezione anche le parole del presidente del Penarol Ignacio Ruglio: "Accordo trovato, preso anche le firme con il giocatore".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 15:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print