Il Sassuolo punta su Gabriel Veron. Trovano conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni sull'interesse dei neroverdi per la giovane ala brasiliana, classe 2002, pronta ad infiammare il calciomercato Sassuolo. Il calciatore si è messo in evidenza nel Palmeiras ma anche nelle nazionali giovanili brasiliane. Veron è ritenuto un giovane prospetto di classe mondiale, da seguire con attenzione, e il Sassuolo avrebbe già in mano un'intesa con lui per un contratto fino al 2026. Si tratta per trovare l'accordo con il club brasiliano. Non è mai facile trattare con i club sudamericani, i contratti dei giocatori non sono mai al 100% dei club, appartengono in parte anche ad intermediari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: accordo con Gabriel Veron. Si tratta sulle cifre

Il Sassuolo però fa sul serio per Gabriel Veron, arrivano conferme da più parti. Il Resto del Carlino oggi in edicola riporta un interessante commento fatto dalla dirigenza neroverde sul giocatore. "'E’ forte', l’unico lascito che la dirigenza neroverde scuce in proposito, e del resto, per gli uomini mercato neroverdi, si tratta di muovere in fretta, dal momento che a Veron starebbero pensando anche altre big europee, come il Manchester United, il cui interesse, una volta formalizzato, renderebbe l’attaccante brasiliano incontendibile" scrive il quotidiano parlando dell'interesse del club emiliano nei confronti del giovane Gabriel Veron. Un commento che vale più di mille parole.

Il Sassuolo dunque si muove in Brasile. I neroverdi sono stati accostati anche a Vanderson, altro talento brasiliano, terzino destro classe 2001 che potrebbe arrivare in sinergia con la Juve. Ma attenzione anche ai movimenti in solitaria del club neroverde. Gabriel Veron, accostato nel recente passato anche alla Juventus e ad altri grandi club italiani e stranieri, potrebbe sbarcare in Italia grazie al Sassuolo. I neroverdi ci pensano, il pensiero è fisso. Gabriel è un obiettivo del mercato neroverde. Il Sassuolo dunque tenta un grande colpo in Brasile. Se le cifre fossero confermate (si parla di oltre 15 milioni di euro), Gabriel Veron diventerebbe l'acquisto più costoso della storia del Sassuolo. Intermediari a lavoro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 luglio 2021 alle 12:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print