L'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali, ha parlato all'ingresso della sede della Lega Serie A a Milano dove a breve inizierà l'assemblea, dicendo la sua sul calciomercato Sassuolo e in particolare sul futuro di Davide Frattesi. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Speriamo che abbia sempre più pretendenti ma non dipende dalla prestazione di ieri. Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l'Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier, visto che era una delle proposte più importanti. Valuteremo un po' ma a questo punto le decisioni devono essere prese in tre non solo dal giocatore. Non abbiamo intenzione di fare in questo momento accordi con nessuna società. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte che ci dà la possibilità di continuare con grandi giocatori come Frattesi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Gian Marco Ferrari può partire: idea Wolfsburg

Berardi alla Lazio: "Si parla di confronti top secret con il Sassuolo"

SN - Zortea confermato: niente riscatto dal Sassuolo, torna all'Atalanta

Mulattieri potrebbe sbloccare la trattativa?
"No, perché siamo interessati sì a Mulattieri ma anche a giocatori della Roma, a tanti ragazzi giovani. Siamo interessati però indipendentemente dalla cessione di Frattesi, sono trattative completamente separate. Abbiamo sempre un occhio di riguardo ai ragazzi giovani e continueremo con questa politica. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con Frattesi. Credo che la forza del Sassuolo sia che ogni anno si parli dei giocatori del Sassuolo".

Chi vorrà Frattesi dovrà avvicinarsi alle offerte della Premier?
"Ci sono delle valutazioni, l'accordo va chiuso a tre, non solo a due. Frattesi ha l'intenzione di rimanere in Italia e cercheremo di accontentarlo".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 16 giugno 2023 alle 11:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print