Potrebbe terminare anzitempo l'avventura di Giacomo Manzari con la maglia dell'Ascoli. L'attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione in Serie B e potrebbe cambiare aria. Reduce da una buona annata in Serie C con il Monopoli, l'ex esterno del Bari si è guadagnato il salto di categoria ma sin qui la sua stella non è riuscita a brillare. Per lui 15 partite, 1 gol e 2 assist, ma solo 511 minuti giocati in campionato, scomparendo di fatto dalla formazione titolare dopo la settima giornata, più un'altra apparizione in Coppa Italia.

Secondo Sky Sport, Giacomo Manzari potrebbe rientrare al Sassuolo, proprietario del suo cartellino, interrompendo così il prestito con la formazione guidata attualmente dall'ex Carpi Castori, girandolo poi in prestito alla Feralpisalò. I Leoni del Garda cercano rinforzi nel reparto avanzato per risalire la china (in campionato sono al penultimo posto della classifica) e Jack potrebbe fare al caso loro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Vina al Flamengo, accordo con la Roma: limati i dettagli, lascia il Sassuolo

Contatti in corso in queste ore per il possibile trasferimento di Giacomo Manzari dall'Ascoli alla Feralpisalò, via Sassuolo. Il giocatore potrebbe dunque avere una nuova occasione in Cadetteria sperando di essere più fortunato nella scelta.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 gennaio 2024 alle 14:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print