Il Sassuolo Primavera ha conquistato la salvezza nel campionato Primavera 1 battendo il Genoa all'ultima giornata. I neroverdi si godranno le finali Scudetto e gli spareggi da spettatori. La poule Scudetto, ancora una volta, si giocherà in Emilia. Sono due gli stadi scelti: il Ricci di Sassuolo e il Tardini di Parma. Le final six decreteranno la formazione vincitrice del campionato Primavera 1, 2018/2019. Prima le due semifinali tra Roma-Chievo e Fiorentina-Torino, poi le semifinali con Atalanta e Inter pronte a entrare in scena.

Roma-Chievo e Fiorentina-Torino verranno giocate al Ricci di Sassuolo (al Ricci verrà disputata anche una delle due semifinali, quella con l'Inter). Al Tardini invece verrà giocata la semifinale con l'Atalanta e la finalissima. In caso di pareggio nei 90 minuti regolamentari nelle sfide Roma-Chievo Verona e Fiorentina-Torino le due squadre meglio piazzate in classifica approderanno in semifinale. Le due vincenti se la vedranno, rispettivamente, con Atalanta e Inter. Nelle semifinali e nella finale, in caso di parità al 90' sono previsti i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Di seguito i prezzi dei biglietti per le gare del Primo Turno e per le Semifinali:

    Tribuna a € 10,00

    Gradinata a € 5,00

Per le gare del Primo Turno e per le Semifinali, è possibile acquistare i biglietti prima dei match presso gli sportelli dedicati allo Stadio Ricci di Sassuolo e allo Stadio Tardini di Parma. I prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per la Finale saranno resi noti successivamente. Ecco il programma delle fasi finali.

PRIMO TURNO

GARA 1 Torino-Fiorentina – 6 giugno a Sassuolo ore 18.30, stadio ‘Ricci’

GARA 2 – Roma-Chievo Verona – 7 giugno a Sassuolo ore 18.30, stadio ‘Ricci’

SEMIFINALI

SEMIFINALE A – Atalanta-Vincente Gara 1 – 10 giugno ore 20.45 a Parma, stadio ‘Tardini’

SEMIFINALE B – Inter-Vincente Gara 2 – 11 giugno ore 20.45 a Sassuolo, stadio ‘Ricci’

FINALE

Vincente Semifinale A-Vincente Semifinale B – 14 giugno ore 20.45, stadio ‘Tardini’

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 06 giugno 2019 alle 15:13
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print