Ottimo pareggio strappato dal Sassuolo in casa dell'Inter, una delle formazioni più forti del campionato Primavera. I neroverdi non hanno risposto alla vittoria della Fiorentina con un altro successo ma tornano da Milano con un punto importantissimo, fondamentale. Il super-gol di Schirò al minuto 67 aveva tagliato le gambe alla formazione di mister Turini, orfana di Pellegrini e con il 2002 Piccinini in campo (ha esordito in prima squadra). All'80' il ritorno di Manzari a un mese dall'infortunio e al 91' il gol dell'attaccante ex Bari: conclusione deviata e palla imparabile per Stankovic. Un grande punto per i neroverdi che confermano il grande momento di forma.

IL TABELLINO

MARCATORI: 67' Schirò (I), 90'+1 Mattioli (S).

INTER: Stankovic; Kinkoue, Cortinovis, Pirola; Attys (59' Oristanio), Vezzoni (59' Colombini), Squizzato (68' Boscolo Chio), Schirò, Burgio (82' Ntube); Mulattieri, Fonseca (59' Persyn). A disp.: Tononi, Vaghi, Sami, Gianelli, Vergani, Gnonto. All.: Madonna.

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Aurelio, Piccinini, Bellucci (80' Mattioli), Midolo, Marginean, Artioli (80' Manzari), Manara (62' Ripamonti), Ghion (29' Bartoli, 62' Mercati), Oddei. A disp.: Vitiello,  Shiba, Leporati, D'Alessio, Simonetta, Mercati, Ahmetaj, Mattioli, Manzari, Ripamonti. All.: Turrini.

ARBITRO: Sig. Repace di Perugia.

NOTE: AMMONITI: Schirò (I), Squizzato (I), Piccinini (S), Pirola (I), Boscolo Chio (I).

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 15:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print