Oggi, sabato 3 maggio 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso il centro sportivo di Vinovo nella sfida valida per la trentaseiesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso il centro sportivo di Vinovo è il turno della sfida con la squadra allenata dal grande ex Francesco Magnanelli, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra bianconera, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo la sconfitta interna con il Cagliari di una settimana fa per provare ad avvicinare il secondo posto dopo aver conquistato in maniera aritmetica un posto ai playoff. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Juventus Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+4 - OCCASIONE SASSUOLO! Cross di Barani sul secondo palo: stacca Daldum che da pochi passi non riesce a trovare la porta. Palla forse leggermente alta per il centravanti che non riesce a indirizzare nello specchio.
90'+1 - OCCASIONE JUVE! Merola in campo aperto punta Parlato, rientra e calcia forte sul secondo palo: palla fuori di poco.
90' - Quattro minuti di recupero.
89' - SOSTITUZIONE! Ultimo cambio nel Sassuolo: c'è Negri per Frangella.
84' - GOL DELLA JUVENTUS! VACCA! Passano i bianconeri con il cross di Pagnucco per la testa di Vacca che si stacca dalla marcatura di Di Bitonto e trova il gol del sorpasso.
78' - OCCASIONE JUVENTUS! Si accende all'improvviso la Juve con Merola che si mette in proprio e da posizione defilata sul centro sinistra calcia in porta colpendo la traversa. Fondamentale però la deviazione di Scacchetti.
77' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SONOSIIII DALDUM! Funzionano i cambi di mister Bigica. Scambio al limite tra Daldum e Frangella: l'80 manda in porta il finlandese che da pochi passi non perdona trovando il meritato gol del pari.
76' - SOSTITUZIONE! Altro doppio cambio nel Sassuolo: in campo Barani e Tomsa per Tommaso Benvenuti e Weiss.
74' - Bella giocata di Benvenuti che ubriaca di finte Savio poi mette dentro un gran pallone ma la difesa della Juve ci mette una pezza anticipando Daldum.
73' - Altro recupero alto del Sassuolo. Sponda di Daldum per Weiss che da oltre 20 metri tenta il tiro a giro ma non inquadra la porta.
68' - La Juventus passa al 3-5-2 con Merola e Vacca in avanti. Nel Sassuolo invece Vedovati trequartista e Frangella si abbassa a centrocampo.
68' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nella Juve: fuori Finocchiaro per Merola e fuori Djahl e dentro Rizzo. Doppio cambio anche per Bigica: fuori Sandro e Seminari per Daldum e Vedovati.
65' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande inserimento di Frangella sul cross da destra di Parlato e grande risposta di Marcu che si tuffa sulla sua sinistra e mette in angolo.
61' - Bella trama del Sassuolo con sviluppo a sinistra. Gran palla di Frangella sul secondo palo per Parlato che stacca di testa e colpisce ancora una volta l'esterno della rete. Meriterebbe il pari ora il Sassuolo!
60' - AMMONIZIONE! Giallo a Vacca.
59' - OCCASIONE SASSUOLO! Ancora Sassuolo pericoloso, flirta con il go la squadra di Bigica. Perde palla Ripani sulla trequarti, palla per Weiss che calcia sul primo palo e non inquadra lo specchio.
57' - Risposta della Juve con Vacca che dai 20 metri si sposta il pallone sul destro e calcia: blocca sicuro Scacchetti.
56' - OCCASIONE SASSUOLO! Indecisione collettiva della Juventus sul recupero di Parlato, Verde lascia scorrere, Sandro ne approfitta, scarta il portiere ma da posizione leggermente defilata trova solo l'esterno della rete.
52' - Bella giocata di Sandro che controlla con il tacco, palleggia spalle alla porta, si gira e calcia dal limite: palla alta.
49' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande apertura sul secondo palo di Seminari per Parlato che aggancia in area e poi calcia con l'esterno destro trovando l'esterno della rete.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Si parte con circa 15 minuti di ritardo.
Si stava aspettando l'arrivo dell'ambulanza per Radu che sta bene ma andrà in ospedale per accertamenti dopo lo scontro alla testa.
Inizio di secondo tempo ritardato. Le due squadre sono in campo, non c'è la terna arbitrale.
45'+4 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 - GOL DELLA JUVE! BOUFANDAR! Giocata collettiva della Juventus con l'imbeccata finale di Finocchiaro per il taglio di Boufandar alle spalle di Macchioni. Il giocatore della Juve poi manda fuori tempo Di Bitonto che provava a recuperare e da pochi passi supera Scacchetti portando avanti la squadra di Magnanelli.
46' - OCCASIONE SASSUOLO! Spunto di Minta sulla sinistra che dal fondo riesce a trovare Weiss ben appostato sul secondo palo: piattone di prima a botta sicura del centrocampista neroverde ma Pagnucco con il corpo si oppone e salva la Juve.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Mischia in area neroverde su un calcio d'angolo per la Juventus, riesce ad allontanare però la difesa del Sassuolo dopo il tentativo di sponda sul secondo palo di Vacca.
40' - OCCASIONE SASSUOLO! Conclusione da fuori di Frangella che trova la risposta di Marcu: tuffo sulla sinistra e palla alzata sopra la traversa. Dal corner lo stesso Frangella ma Macchioni non riesce a deviare in porta.
38' - AMMONIZIONE! Giallo a Seminari.
36' - Si riparte, il Sassuolo restituisce palla alla Juve che aveva fermato l'azione mettendo fuori la sfera per consentire i soccorsi.
35' - Altra interruzione, problemi per Minta che è finito a terra forse dopo uno scontro a palla lontana. Sembra toccarsi il fianco il numero 36 neroverde.
33' - Azioni personali sulla destra prima di Djahl e poi di Crapisto ma in entrambe le occasioni fa buona guardia la difesa neroverde.
30' - Ripani sbaglia e serve Weiss che prova a innescare Minta. L'attaccante neroverde se ne va sulla sinistra ma poi non calibra bene il cross che finisce tra le braccia del neo entrato Marcu.
28' - Scontro di gioco fortuito a pallone lontano tra Martinez e Sandro ma l'11 neroverde si rialza dopo qualche secondo e il Sassuolo poi restituisce palla alla Juve.
27' - Riparte il gioco dopo 4 minuti d'interruzione.
27' - SOSTITUZIONE! Non ce la fa a proseguire Radu, anche mister Bigica è andato a sincerarsi delle condizioni del ragazzo al momento dell'uscita, e dentro Marcu.
23' - Brutto scontro di gioco tra Radu in uscita, due giocatori della Juve e Sandro. Rischiano la frittata Radu e Verde che si scontrano testa contro testa e l'arbitro ferma il gioco. Perde sangue dal naso il portiere della Juve che sembra aver avuto la peggio dallo scontro.
20' - AMMONIZIONE! Giallo a Di Bitonto.
19' - OCCASIONE SASSUOLO! Ruba palla Minta sulla trequarti, avanza indisturbato e calcia dai 18 metri: palla fuori di mezzo metro alla sinistra di Radu.
15' - Bella trama del Sassuolo nella metà campo bianconera con Parlato che di prima mette dentro sul secondo palo per Frangella che colpisce di testa: palla debole e centrale controllata senza problemi da Radu.
10' - Primi 10 minuti di gioco in archivio. Qualche errore di troppo in fase di impostazione e ritmi non troppo alti in questo avvio.
3' - Minta ci prova con una conclusione al volo che diventa pericolosa dopo una deviazione. Palla di poco sopra la traversa e Sassuolo subito pericoloso. Sul corner ripartenza Juve fermata però per un fuorigioco.
1' - Magnanelli con il consueto 4-2-3-1 con Djahl, Crapisto, Finocchiaro alle spalle di Vacca. Nel Sassuolo c'è Frangella trequartista con Minta.
1' - L'Inter ha pareggiato con la Roma: in caso di vittoria i neroverdi si porterebbero al 2° posto a più 1 sui nerazzurri.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Bigica prima di Juventus-Sassuolo: "Mente libera ma senza risparmiarci. Abbiamo le nostre armi"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 45'+3 Boufandar, 84' Vacca (J); 77' Daldum (S)
JUVENTUS PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Radu; Savio, Martinez, Verde, Pagnucco; Boufandar, Ripani; Djahl (68' Rizzo), Crapisto, Finocchiaro (68' Merola); Vacca (85' Pugno). In panchina: Marcu, Nisci, Montero Benia, Grelaud, Sosna, Keutgen, Lopez Comellas, Durmisi. Allenatore: Francesco Magnanelli
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti, Parlato, Di Bitonto, Macchioni, T. Benvenuti (76' Barani); Weiss (76' Tomsa), Lopes, Seminari (68' Vedovati); Frangella (89' Negri), Minta; Sandro (68' Daldum). In panchina: Nyarko, Viganò, Benvenuti G., Vezzosi, Petito, Mussini. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone
NOTE: AMMONITI: Di Bitonto, Seminari (S); Vacca (J)
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Laurienté fa 100 in neroverde, domani c'è la Cremonese
- 20:42 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Pio Esposito, Carboni per la difesa
- 20:40 Gian Loris Rossi dopo Lazio-Sassuolo: "Non possiamo permetterci di fare questo tipo di figura"
- 20:36 Bigica dopo Juve-Sassuolo: "Ci è mancata la fame. Sono arrabbiato: vi spiego perché"
- 19:48 La Serie B in campo alle 15, Cremonese Sassuolo alle 19.30: svelato il motivo
- 18:42 Papalato: "Playoff traguardo importante. Il Sassuolo ha continuato a investire, nonostante la B"
- 17:10 Cremonese Sassuolo quote scommesse Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 16:51 Lazio Sassuolo Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland ci prova, la difesa affonda
- 16:27 Calciomercato Sassuolo, caccia ai difensori: sfida al Torino per Andrea Carboni del Monza
- 15:07 Juventus Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Daldum-Frangella top, male Di Bitonto
- 14:05 Laurienté 100: dai mal di pancia estivi alla rinascita con il Sassuolo
- 13:32 Grosso su Cremonese-Sassuolo: "All'andata una bella bastonata ma nessuna vendetta"
- 13:18 Playout Serie B da riprogrammare: vizio di forma durante la votazione, possibili nuove date
- 12:00 Lazio Sassuolo Femminile 5-0 FINALE: debacle e crollo neroverde nel 2° tempo
- 10:39 VIDEO - Modena Reggiana, nervi tesi in tribuna e insulti a Carmelo Salerno: cosa è successo
- 10:18 Ex Sassuolo: storica promozione in Ligue 1 per Maxime Lopez con il Paris FC
- 10:00 Juventus Sassuolo Primavera 2-1 FINALE: ko immeritato, si allontana il 2° posto
- 09:30 Cremonese Sassuolo dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 09:01 Sassuolo-Carrarese 2-0, pagelle quotidiani: Verdi convince, Mulattieri divide
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra la Cremonese, nuovi record e la testa al futuro
- 20:34 Bigica prima di Juventus-Sassuolo: "Mente libera ma senza risparmiarci. Abbiamo le nostre armi"
- 20:05 Nasce la Coppa Italia Primavera Femminile: i gironi e le partite del Sassuolo
- 18:53 Giovanili Sassuolo: programma partite 3-4 maggio, una in diretta
- 18:05 Cremonese Sassuolo probabili formazioni: tornano Berardi, Romagna e Laurienté
- 17:17 Cremonese Sassuolo, l'appello dei SEMG: "Coloriamo il settore ospiti per l’ultima trasferta"
- 17:05 Sassuolo Frosinone biglietti recupero: prezzi, prevendita Vivaticket e info settore ospiti
- 16:50 Rossi prima di Lazio-Sassuolo: "Vogliamo riscattarci e superare il Como"
- 16:18 Il Concertone neroVerdi! Il Sassuolo B non è diverso dal Sassuolo A
- 15:35 Sassuolo storico: eguagliati i record in B del Milan di Castagner e dell'Ascoli 77-78
- 15:24 Applausi ai campioni: il pasillo de honor della Carrarese al Sassuolo - VIDEO
- 12:55 Cremonese Sassuolo gratis in streaming su DAZN, come vederla in modalità free
- 12:47 La voce dei tifosi: "Il Sassuolo è come una speciale bottiglia di vino. Neroverde"
- 12:33 Giudice Sportivo: zero squalificati per Cremonese-Sassuolo. Grosso in diffida
- 12:25 Sassuolo Frosinone: le info sul rimborso dei biglietti per il match rinviato
- 12:11 Cremonese Sassuolo arbitro Galipò, VAR Baroni. Precedenti e statistiche
- 10:11 Sassuolo, in omaggio agli abbonati la maglia celebrativa per la promozione in Serie A
- 09:33 Verdi: "Sassuolo società piccola ma allo stesso tempo grande. Grosso ci dà libertà"
- 09:10 Grosso: "Carrarese scorbutica ma vittoria meritata. Vogliamo chiudere al 1° posto"
- 22:30 Sassuolo Calcio news oggi: 2-0 alla Carrarese, prosegue la marcia trionfale
- 22:21 SN - Verdi: "A Sassuolo mi sono sentito a casa. Questa squadra più forte del Como dell'anno scorso"
- 21:49 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Carrarese: "Li ringraziamo per il pasillo de honor"
- 21:46 SN - Calabro conferenza stampa post Sassuolo Carrarese: "Usciti a testa alta contro la migliore"
- 21:32 Sassuolo Carrarese tabellino 2-0: marcatori, risultato, statistiche 01-05-25
- 21:21 Sassuolo Carrarese pagelle. Voti: Verdi-Volpato-Pierini divertono, Berardi entra e fa assist
- 19:30 Sassuolo Carrarese 2-0 FINALE: Verdi-Boloca, i neroverdi vicini ai record
- 19:28 Sassuolo Carrarese highlights: gol di Verdi e Boloca - VIDEO
- 19:25 Sassuolo Carrarese moviola e VAR: contatto dubbio Bleve-Pierini, rosso a Imperiale
- 17:40 Lazio Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca poule salvezza
- 17:19 Sassuolo in A. Oggi la camminata fino al Mapei Stadium e la foto finale con i dirigenti
- 17:02 Risultati e classifica Serie B: Pisa, è quasi A. La Reggiana fa suo il derby col Modena
- 16:25 Juventus Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming, data, orario
- 15:55 Sassuolo Bologna Under 18 0-1 risultato FINALE: beffa al 92' per i neroverdi
- 13:55 Serie B, classifica girone di ritorno vs andata: Sassuolo e Catanzaro top, crollo Spezia. Palermo ok
- 13:28 Filippo Inzaghi re della Serie B: meglio di Grosso e Stroppa per media punti
- 13:12 Verso Sassuolo Carrarese: esodo dei tifosi ospiti, i numeri dei biglietti venduti
- 12:12 Giovanni Lo Celso: "Sono stato vicino a Sassuolo, Napoli e Roma"
- 11:52 Sassuolo Carrarese dove vederla in tv DAZN, Amazon, Sky o Now e streaming gratis
- 11:33 Sassuolo Carrarese probabili formazioni: Mulattieri, Volpato e Lovato scalpitano
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra Carrarese e mercato, Grosso 'chiama' Pio Esposito
- 20:38 Rinvii partite nel calcio, Gravina: "Verrà stabilito un protocollo comune"
- 19:37 Spezia, D'Angelo: "Pisa e Sassuolo hanno tratto vantaggio da proprietà solide"
- 19:16 Sassuolo Catanzaro biglietti: prezzi, info prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 17:34 Calciomercato Sassuolo: il Bologna su Pio Esposito, mossa alla Fabbian con l'Inter
- 17:01 Sassuolo Carrarese quote scommesse Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 15:27 Romagna: "Tanta voglia di Serie A. Mentalità, società e gruppo i segreti del Sassuolo"
- 15:20 Laurienté: "Il gol al Modena il più bello. Il Sassuolo deve stare in A. Non vedo l'ora di giocare a San Siro"
- 15:08 Grosso: "Sassuolo società seria. Vogliamo fare le cose fatte bene anche in A"
- 15:02 Palmieri: "Vi svelo il segreto del Sassuolo. In Serie A con grande umiltà"
- 14:55 Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"
- 11:51 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Carrarese: "Antenne dritte. Mi piace Pio Esposito"