Il Sassuolo Primavera torna in campo al Ricci. Dopo due trasferte consecutive, domani, domenica 4 febbraio, la Primavera neroverde affronterà il Torino tra le mura amiche. I granata, reduci da una striscia di ben nove risultati utili consecutivi, fra i quali numerose e prestigiose vittorie, occupano attualmente il 2° posto in classifica, appaiati alla Roma. I neroverdi avranno tanta voglia di rivalsa dopo il solo punto raccolto fra Frosinone e Sampdoria e mister Emiliano Bigica, prima della gara, ha caricato i suoi.

Ecco le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica in vista del match di domani contro i granata: “Il Torino è sicuramente un avversario temibile - ha detto l'allenatore neroverde ai microfoni del sito ufficiale del Sassuolo - sta attraversando un ottimo momento di forma e i risultati stanno lì a dimostrarlo ma anche noi veniamo da prestazioni convincenti, ho fiducia nei miei ragazzi, da loro mi aspetto una prova all’altezza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gjyla Briajan Sassuolo: ufficiale l'ingaggio dalla Feralpisalò

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Premio Mino Favini 22/23: Palmieri del Sassuolo 2°, dopo il 1° dell'anno scorso

Ha concluso mister Bigica: "Sarà una gara tosta, dovremo essere pazienti e concreti sapendo che ci saranno tanti duelli sia sul piano fisico che su quello tecnico. Ci faremo trovare pronti”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 16:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print