Uno a uno per il Sassuolo Primavera contro la capolista Fiorentina Primavera. Fermata la prima in classifica grazie a un gol al 96' di Kulla. “Penso sia stata una partita avvincente, dove due squadre si sono date battaglia dando tutto quello che avevano in campo, credo che il pareggio rispecchi l’andamento della gara”, così Emiliano Bigica al termine del match.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, purtroppo dieci minuti di blackout nel secondo tempo ci sono costati un gol. Nonostante ciò, i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine contro la prima in classifica, una squadra forte, ben allenata e con ragazzi che conoscono già il campionato”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

200 volte Emiliano Bigica! Sassuolo è storia, ma ora è anche casa

Sassuolo Fiorentina Primavera pagelle. Voti: Kulla pareggia al 96', Barry ispira

Bigica ha sottolineato la prestazione dei due subentrati che hanno portato al gol del pareggio: “Io cerco sempre di dare chance a tutti, soprattutto ai più grandi, perché poi andranno a giocare con i grandi e voglio dargli modo di mettersi in mostra. I due protagonisti del pareggio sono due ragazzi del 2008: Kulla ha già fatto intravedere le sue qualità, mentre Barry è un ragazzo che cerco di stimolare a cercare l’uno contro uno, a prendere coraggio nel puntare l’avversario e il gol oggi è nato proprio così”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 20:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print