Tre giocatrici del Sassuolo Femminile sono state inserite nella top 11 dell'undicesima giornata della Serie A. Sono il difensore Sara Mella, la centrocampista Giada Pondini e l'attaccante Lana Clelland a rappresentare la formazione di mister Piovani, ancora una volta, nella top formazione di giornata. Ecco i facts relativi alla Top 11 della 11a giornata di Serie A Femminile:

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Piovani: "Sassuolo-Parma Femminile, il ko sarebbe stato immeritato"

Sassuolo Parma Femminile highlights 2-2: Clelland-Goldoni per il pari VIDEO

Sassuolo Femminile, un derby al cardioParma. E GOLDoni is on fire

Pauline Peyraud-Magnin: tra i portieri che hanno tenuto la porta inviolata, è quella che ha effettuato più parate (5).

Federica Rizza: giocatrice del Pomigliano con più contrasti vinti (4) e passaggi nella trequarti avversaria (16).

Angela Passeri: in Pomigliano-Sampdoria è stata la giocatrice con più duelli aerei vinti (2), più respinte difensive (5) e più passaggi riusciti (55).

Elena Linari: 64 passaggi, 4 duelli aerei e 3 respinte difensive nei 90 minuti giocati nel match contro il Milan.

Sara Mella: nessun difensore ha creato più occasioni per le compagne (3) in questo turno di Serie A.

Giada Pondini: Nessuna centrocampista ha creato più occasioni per le compagne (4), tra cui risulta anche l'assist per il gol di Clelland.

Manuela Giugliano: autrice dei due gol che hanno portato al successo contro il Milan, è stata anche la giocatrice che ha effettuato più tiri nello specchio (4).

Arianna Caruso: Con 4 conclusioni e 3 occasioni create, nessuna centrocampista ha preso parte a più tiri in questa giornata di campionato (7).

Chiara Beccari: 4 dribbling, 4 recuperi nella trequarti avversaria, 3 occasioni create e 3 tiri nello specchio, tutti record nel match tra Como e Fiorentina.

Miriam Longo: prima doppietta in Serie A; è stata la giocatrice della Fiorentina che ha tentato più tiri (4) e che ha centrato più volte lo specchio della porta (3).

Lana Clelland: 5 tiri totali, 3 nello specchio della porta e 7 palloni giocati in area avversaria: tutti record nella sfida tra Sassuolo e Parma.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 20:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print