Chiara Beccari è scesa in campo al Ricci con il Sassuolo Femminile, sfidando la 'sua' Juve. La calciatrice classe 2004, titolarissima con Piovani, è in prestito dalle Women bianconere ma la gara di ieri non è stata particolarmente fortunata, per lei e per le neroverdi, nonostante l'ottima prova di squadra. La Juve ha vinto per 1-0 e Beccari, titolare in attacco, è stata costretta al cambio al 70'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus Femminile pagelle. Voti: Missipo diga, Sabatino sfortunata

SN - Durand: "Peccato, grande prova di squadra. Questa è una squadra 'pazza'"

Poje Mihelic Sassuolo Femminile: chi è la nuova stellina slovena

Qualche minuto prima il gioco era stato sospeso per permettere i soccorsi proprio alla stessa giocatrice ex Como. Dopo le cure mediche sembrava poter continuare ma si è trattato solo di un'illusione: cambio con Clelland e Chiara in panchina a seguire il finale di gara. Secondo quanto riferito da Miriana Cardinale de Ilbianconero.com, nessun allarme per la giocatrice neroverde: Chiara Beccari sta bene e dunque non si tratta di nulla di grave.

Una notizia importante per mister Piovani che ora inizierà a preparare la prossima gara di campionato contro il Como, uno scontro importante per il cammino delle neroverdi che sognano un posto nella parte sinistra della classifica che vorrebbe dire poule Scudetto.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 16:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print