Intervento riuscito per Giada Pondini, giocatrice del Sassuolo Femminile, ko nel match contro l'Hellas Verona. La giocatrice è stata operata in queste ore. Tutto ok, fa sapere lei su Instagram. Stagione finita per Pondi, che ha riportato la rottura del crociato e del menisco del ginocchio sinistro. Questo il suo messaggio: "Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per la quale hai resistito fino ad ora...."

Ancora Pondini: "Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quella sognatrice che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l’eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice, non preoccuparti, non c’è vittoria senza una ferita di guerra. Intervento riuscito ✅ Si ricomincia senza mollare un cazzo 🦁 grazie a tutti, tornerò in campo per l’ennesima volta ancora più forte di prima!"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per la quale hai resistito fino ad ora.... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quella sognatrice che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l’eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice, non preoccuparti, non c’è vittoria senza una ferita di guerra. • • • • Intervento riuscito ✅ Si ricomincia senza mollare un cazzo 🦁 grazie a tutti, tornerò in campo per l’ennesima volta ancora più forte di prima!

Un post condiviso da Giada Pondini (@giadiina8) in data: 10 Feb 2020 alle ore 12:06 PST

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 11 febbraio 2020 alle 20:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print