Terminata la stagione con una netta vittoria per 1-6 sul campo dell'Empoli, mister Piovani ha tracciato un bilancio ai microfoni di SassuoloChannel: "Questa società non si ferma mai. Cinque anni fa ha sposato il progetto del femminile e lo sta portando avanti con entusiasmo. Come abbiamo iniziato noi abbiamo chiuso. Le ragazze non hanno mai mollato e meritano grandi complimenti. Le ho ringraziate tutte per questa fantastica stagione. Speriamo di ripeterci l'anno prossimo anche se il campionato nei prossimi anni sarà sempre più competitivo e più duro".

LEGGI ANCHE: Piovani esalta il Sassuolo Femminile: "Gli occhi che brillano fanno sempre la differenza"

Di chi sono i meriti di questa annata incredibile?
"Merito di tutto l'ambiente. Un ambiente famigliare che mi piace tantissimo. Ho dei collaboratori che fanno il massimo. Siamo cresciuti tutti insieme. Siamo dei lavoratori, degli animali da campo ma fuori siamo dei fratelli maggiori"

L'anno prossimo?
"Sicuramente torneremo a lavorare verso metà luglio perché il campionato dovrebbe iniziare a fine agosto e dovremo farci trovare pronte. Quando parti cerchi sempre di far bene, diciamo che siamo andati oltre le aspettative e questo è motivo di orgoglio e di soddisfazione".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 25 maggio 2021 alle 19:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print