Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Inter ballo scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Decima vittoria consecutiva per i nerazzurri che sono quasi irraggiungibili. Lukaku-Lautaro: 2-1 al Sassuolo. Conte: "Non piace il gioco? Allora andremo dall'estetista... Sarebbe bello spodestare la Juventus".

"Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio ai recuperi di campionato andati in scena ieri: vittoria della capolista Inter per 2-1 contro il Sassuolo, successo dei bianconeri contro il Napoli con lo stesso punteggio. Nerazzurri a +11 sul Milan grazie alla decima vittoria di fila, le mani sullo Scudetto di Conte. Riscossa Juve per la Champions con Cristiano Ronaldo e Dybala. Conte: "E c'è chi criticava Lukaku". Pirlo: "Peccato per i punti persi". "Show di Mbappè, Bayern ko": grande sfida all'Allianz tra Bayern Monaco e PSG. Finisce 3-2 per i parigini nonostante il dominio bavarese. Protagonista Mbappè con una doppietta. Nell'altra sfida vittoria del Chelsea in casa del Porto per 2-0. "Serve una Roma perfetta": dice Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi. Oggi in campo la Roma con l'Ajax. L'orgoglio dell'ultima italiana rimasta in corsa in Europa.

"Juve, era ora. L'Inter saluta, +11": scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Vittoria dei bianconeri sul Napoli nello scontro diretto sulla Champions League. A segno Ronaldo e torna al gol anche Paulo Dybala che entra, segna e batte un grande Napoli. Pirlo sorride e allontana la crisi. Decima vittoria consecutiva per l'Inter: 2-1 al Sassuolo con i soliti Lukakue Lautaro Martinez. Scudetto sempre più vicino per Conte. De Zerbi attacca l'arbitro Irrati: "Non mi piace". "Positivi Pessina e Inzaghi": il Covid continua a colpire. L'atalantino è l'ottavo giocatore azzurro contagiato. Anche il tecnico della Lazio tra i positivi: è in isolamento.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print