"RibaltInter" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alla vittoria della formazione di Antonio Conte al Tardi contro il Parma. Sotto di un gol (Gervinho), i nerazzurri la ribaltano nel finale. Prima l'1-1 di De Vrij, poi l'1-2 finale dell'ex Bastoni. Conte se la vede male. Lukaku e Lautaro restano a secco ma ci pensano i difensori a regalare 3 punti importanti per il terzo posto.

L'acquisto - Nel taglio alto si parla di mercato e dell'arrivo di Arthur Melo alla Juve. "Juve: 5 anni di Arthur". Fatta per lo scambio con il brasiliano del Barcellona. Il tecnico che lo ha lanciato, Scolari, lo esalta: "E' perfetto per Sarri".

Casa rossonera - "ReBig Milan". Prima vittoria con una grande per la formazione di Pioli. Milan da Europa e la Roma crolla. Il solito Rebic e un rigore di Calhanoglu condannano i giallorossi, che si allontanano dalla Champions. Maldini si tiene Gigio: "Il migliore al mondo".

La Dea - "Vola Colombia. L'Atalanta sale a 80 reti e blinda il 4° posto". In gol Duvan Zapata e Luis Muriel (doppietta).

Le altre - "Il Ringhio Napoli non si ferma più: è la quinta di fila. E Mihajlovic inguaia la Sampdoria". Pirotecnico 3-3 tra Sassuolo ed Hellas Verona.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 29 giugno 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print