"Pirlo, hai Morata" è l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Si blocca la giostra del gol, per Milik il Napoli apre a Liga e Premier League. Mossa della Juventus: torna lo spagnolo dall'Atletico Madrid. E Dzeko resta alla Roma. Per Morata prestito da 8 milioni più altri 2 di bonus, cinque a stagione per il centravanti da ieri a Torino.

Eterno Zlatan - "Show di Ibra, il Milan corre" scrive il Corriere nel taglio alto. Lo svedese grande protagonista nel 2-0 contro il Bologna con una doppietta (secondo gol su rigore). "Mi sento come Benjamin Button. I giovani? Mi ascoltano" le sue parole dopo la gara.

Il colpo - "Vidal subito da Conte, sabato vuole giocare". Il centrocampista ieri ad Appiano per riabbracciare il tecnico Conte che lo ha voluto fortemente all'Inter. Visite ok, contratto fino al 2022. "A Cagliari Godin con Radja". I nerazzurri ora pensano a sfoltire.

Il caso - "Pasticcio Roma, rischia lo 0-3". Caso Diawara a Verona. Il centrocampista inserito nella lista Under 22 ma c'erano 4 posti tra gli over e il club spera di salvarsi.

Coronavirus - "Lazio, tegola Muriqi: ha il Covid". Il nuovo centravanti della Lazio alle prese con il Covid, salterà le prime gare con i biancocelesti.

I conti - "Sos Gravina: 'L'incubo è il default'". Il presidente della Federazione ha parlato del futuro del calcio: "Industria calcio piegata dal Covid. Bisogna riaprire in fretta gli stadi".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print