L'apertura del Corriere dello Sport oggi in edicola è dedicata alla prima della classe, con la seguente titolazione: "Poker con Joya. La Juve travolge il Lecce e vola a +7 sulla Lazio. Quattro i gol dei bianconeri contro i salentini in dieci per un'ora. Dybala sblocca, poi Ronaldo, Higuain e De Ligt. Stasera tocca a Inzaghi: all'Olimpico arriva la Fiorentina".

Nel taglio alto spazio alle trattative. Riguardo la prima si legge: "Inter, colpo Hakimi. Un treno per Conte. Marotta a un passo dal terzino del Dortmund, di proprietà Real".

La seconda, invece, si svolge tutta in Italia: "Il Napoli su Under, la Roma ci pensa. L'esterno turco piace a Gattuso, i giallorossi vogliono 30 milioni".

Niente festeggiamenti in seconda serie: "Benevento, promozione solo rinviata. Serie B, pareggio a Empoli. Lo Spezia rovina i piani".

Mezza Italia, ovvero quella che pratica amatorialmente il calcio a 5, attende notizie dal governo. E il Corriere titola: "La rivoluzione del calcetto. Dopo Sicilia, Puglia e Liguria, anche il Veneto sfida i divieti del Cts e autorizza tutti gli sport di contatto".

Spazio anche alla Premier nella prima pagina: "Klopp, così ti cancello Guardiola. Il titolo del Liverpool è anche il tramonto del tiki-taka di Pep: trionfa un nuovo stile".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 08:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print