Sassuolo-Milan Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo stadio Ferrarini di Castellarano valida per la 10ª giornata del campionato Primavera 1 in programma venerdì 30 novembre 2018 alle 14.30

Il Sassuolo Primavera vuole tornare alla vittoria dopo i quattro pareggi beffa contro Inter, Sampdoria, Empoli e Cagliari e dopo le due sconfitte contro la Fiorentina e contro l’Udinese e quest’oggi avrà un ulteriore e importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, i neroverdi di mister Stefano Morrone sono attesi dalla sfida in casa contro il Milan. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i nerazzurri sabato scorso, con Turati tra i pali, Agnelli, Ferraresi, Pilati, Merli in difesa, Bartoli, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Raspadori e Kolaj in attacco. Ancora out Aurelio. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 10ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio di Castellarano grazie alla presenza di un inviato. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Sassuolo-Milan Primavera: tabellino CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Sassuolo-Milan Primavera: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 13′ pt Viero, 12′ st Kolaj, 17′ st Bartoli (S)

SASSUOLO: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Peluso (34′ st Ferraresi), Kolaj (34′ st Mattioli), Giordano, Raspadori (30′ Bartoli), Manzari (43′ st Mehmetaj), Viero (34′ st Romeo). A disposizione: Cermaglia, Saccani, Castelluzzo, Bellucci, Artioli, Giani, Pellegrini. Allenatore: Stefano Morrone.

MILAN: Soncin; Frigerio, Torchio, Martinbianco, Ruggeri, Brambilla (34′ st Capone), Sala, Brescianini, Haidara (34′ st Cretti), Vigolo (19′ st Tonin), Capanni (23′ st Maldini). A disposizione: Guarnieri, Zanellato, Angeli, Basani, Bosisio, Colombo, Culotta, Sanchez. Allenatore: Alessandro Lupi.

NOTE: AMMONITI: Ruggeri, Sala, Tonin (M); Viero (S). ESPULSI: Martinbianco (M)

Sassuolo-Milan Primavera: cronaca in diretta LIVE

45’+3 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Il Sassuolo torna alla vittoria dopo 8 giornate!

44′ – Giallo per Tonin.

43′ – Sostituzione nel Sassuolo: dentro Mehmetaj, fuori Manzari.

34′ – Triplo cambio nel Sassuolo: fuori Peluso, Kolaj e Viero per Ferraresi, Romeo e Mattioli. Doppio cambio anche nel Milan: fuori Brambilla e Haidara per Capone e Cretti.

28′ – Taglio di Tonin, Pilati riesce a deviare in angolo. Nulla da fare sul corner seguente.

25′ – Subito Daniel Maldini protagonista: calcio di punizione quasi perfetto, Turati gli nega il gol con un grande intervento.

23′ – Seconda sostituzione nel Milan: dentro Maldini per Capanni.

19′ – Cambio nel Milan: dentro Tonin per Vigolo.

17′ – GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Manzari si accentra e serve Bartoli che calcia in diagonale e beffa Soncin, non perfetto nella circostanza.

13′ – Ci prova il Milan con Brambilla che punta e calcia ma Turati fa buona guardia.

12′ – GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Kolaj scatta sulla linea del fuorigioco, si invola e batte Soncin con grande freddezza.

2′ – Giallo per Viero.

1′ – E’ iniziato il secondo tempo. Si riparte con gli stessi 21 che hanno finito il primo tempo. Milan in 10 per l’esplosione di Martinbianco.

45’+2 – FINE PRIMO TEMPO!

45’+2 – Ammonito Sala.

43′ – Pilati mura Capanni, il migliore in questo primo tempo tra le fila rossonere.

36′ – Tripla occasione per il Sassuolo: Kolaj serve Giordano che calcia e colpisce il palo, sul tap-in Bartoli perde tempo e si fa respingere la conclusione da un difensore avversario, sul prosieguo chance per Kolaj che calcia ma trova la riposta di Soncin.

33′ – Ammonito Ruggeri.

30′ – Raspadori non ce la e lascia il campo infortunato: al suo posto entra Bartoli.

26′ – ESPULSIONE! Milan in 10: durissima entrata di Martinbianco, ultimo uomo, su Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è a terra dolorante.

25′ – Splendido taglio di Raspadori che servito da Kolaj incrocia e sfiora il gol.

18′ – Gran tiro di Kolaj, vola Soncin e blocca in due tempi.

13′ – GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bellissima azione del Sassuolo con Manzari che serve Ghion il quale serve di prima intenzione Viero che fulmina Soncin con il destro.

11′ – Proteste del Milan per un tocco di mani in area di Viero, l’arbitro vede ma lascia correre giudicando involontario il tocco del numero 11 neroverde.

6′ – Contropiede del Sassuolo con Kolaj che arriva in area e calcia ma l’albanese non riesce ad angolare la conclusione che è facile preda di Soncin.

3′ – Tentativo di Capanni, respinta della difesa neroverde.

1′ – E’ iniziata la sfida.

PER APPROFONDIREPeluso in campo con la Primavera in Sassuolo-Milan

PER APPROFONDIRE: Palmieri fa chiarezza: “Lite con Morrone? Ecco cosa è successo”

Sassuolo-Milan Primavera: formazioni ufficiali

SASSUOLO: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Peluso, Kolaj, Giordano, Raspadori (dal 30′ Bartoli), Manzari, Viero. A disposizione: Cermaglia, Saccani, Castelluzzo, Bellucci, Artioli, Ferraresi, Mehmetaj, Romeo, Giani, Mattioli, Pellegrini. All.: Stefano Morrone.

MILAN: Soncin; Frigerio, Torchio, Martinbianco, Ruggeri, Brambilla, Sala, Brescianini, Haidara, Vigolo, Capanni. A disposizione: Guarnieri, Zanellato, Angeli, Basani, Bosisio, Capone, Colombo, Cretti, Culotta, Maldini, Sanchez, Tonin. All.: Alessandro Lupi.

#SassuoloMilan #Primavera le formazioni ufficiali pic.twitter.com/FjTeFWCiih

— Sassuolonews.net (@sassuolonews) November 30, 2018

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 00:01
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print