Sassuolo-Milan Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo stadio Ferrarini di Castellarano valida per la 10ª giornata del campionato Primavera 1 in programma venerdì 30 novembre 2018 alle 14.30
Il Sassuolo Primavera vuole tornare alla vittoria dopo i quattro pareggi beffa contro Inter, Sampdoria, Empoli e Cagliari e dopo le due sconfitte contro la Fiorentina e contro l’Udinese e quest’oggi avrà un ulteriore e importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, i neroverdi di mister Stefano Morrone sono attesi dalla sfida in casa contro il Milan. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i nerazzurri sabato scorso, con Turati tra i pali, Agnelli, Ferraresi, Pilati, Merli in difesa, Bartoli, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Raspadori e Kolaj in attacco. Ancora out Aurelio. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 10ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio di Castellarano grazie alla presenza di un inviato. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Sassuolo-Milan Primavera: tabellino CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Sassuolo-Milan Primavera: tabellino e risultato parziale
MARCATORI: 13′ pt Viero, 12′ st Kolaj, 17′ st Bartoli (S)
SASSUOLO: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Peluso (34′ st Ferraresi), Kolaj (34′ st Mattioli), Giordano, Raspadori (30′ Bartoli), Manzari (43′ st Mehmetaj), Viero (34′ st Romeo). A disposizione: Cermaglia, Saccani, Castelluzzo, Bellucci, Artioli, Giani, Pellegrini. Allenatore: Stefano Morrone.
MILAN: Soncin; Frigerio, Torchio, Martinbianco, Ruggeri, Brambilla (34′ st Capone), Sala, Brescianini, Haidara (34′ st Cretti), Vigolo (19′ st Tonin), Capanni (23′ st Maldini). A disposizione: Guarnieri, Zanellato, Angeli, Basani, Bosisio, Colombo, Culotta, Sanchez. Allenatore: Alessandro Lupi.
NOTE: AMMONITI: Ruggeri, Sala, Tonin (M); Viero (S). ESPULSI: Martinbianco (M)
Sassuolo-Milan Primavera: cronaca in diretta LIVE
45’+3 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Il Sassuolo torna alla vittoria dopo 8 giornate!
44′ – Giallo per Tonin.
43′ – Sostituzione nel Sassuolo: dentro Mehmetaj, fuori Manzari.
34′ – Triplo cambio nel Sassuolo: fuori Peluso, Kolaj e Viero per Ferraresi, Romeo e Mattioli. Doppio cambio anche nel Milan: fuori Brambilla e Haidara per Capone e Cretti.
28′ – Taglio di Tonin, Pilati riesce a deviare in angolo. Nulla da fare sul corner seguente.
25′ – Subito Daniel Maldini protagonista: calcio di punizione quasi perfetto, Turati gli nega il gol con un grande intervento.
23′ – Seconda sostituzione nel Milan: dentro Maldini per Capanni.
19′ – Cambio nel Milan: dentro Tonin per Vigolo.
17′ – GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Manzari si accentra e serve Bartoli che calcia in diagonale e beffa Soncin, non perfetto nella circostanza.
13′ – Ci prova il Milan con Brambilla che punta e calcia ma Turati fa buona guardia.
12′ – GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Kolaj scatta sulla linea del fuorigioco, si invola e batte Soncin con grande freddezza.
2′ – Giallo per Viero.
1′ – E’ iniziato il secondo tempo. Si riparte con gli stessi 21 che hanno finito il primo tempo. Milan in 10 per l’esplosione di Martinbianco.
45’+2 – FINE PRIMO TEMPO!
45’+2 – Ammonito Sala.
43′ – Pilati mura Capanni, il migliore in questo primo tempo tra le fila rossonere.
36′ – Tripla occasione per il Sassuolo: Kolaj serve Giordano che calcia e colpisce il palo, sul tap-in Bartoli perde tempo e si fa respingere la conclusione da un difensore avversario, sul prosieguo chance per Kolaj che calcia ma trova la riposta di Soncin.
33′ – Ammonito Ruggeri.
30′ – Raspadori non ce la e lascia il campo infortunato: al suo posto entra Bartoli.
26′ – ESPULSIONE! Milan in 10: durissima entrata di Martinbianco, ultimo uomo, su Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è a terra dolorante.
25′ – Splendido taglio di Raspadori che servito da Kolaj incrocia e sfiora il gol.
18′ – Gran tiro di Kolaj, vola Soncin e blocca in due tempi.
13′ – GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bellissima azione del Sassuolo con Manzari che serve Ghion il quale serve di prima intenzione Viero che fulmina Soncin con il destro.
11′ – Proteste del Milan per un tocco di mani in area di Viero, l’arbitro vede ma lascia correre giudicando involontario il tocco del numero 11 neroverde.
6′ – Contropiede del Sassuolo con Kolaj che arriva in area e calcia ma l’albanese non riesce ad angolare la conclusione che è facile preda di Soncin.
3′ – Tentativo di Capanni, respinta della difesa neroverde.
1′ – E’ iniziata la sfida.
PER APPROFONDIRE: Peluso in campo con la Primavera in Sassuolo-Milan
PER APPROFONDIRE: Palmieri fa chiarezza: “Lite con Morrone? Ecco cosa è successo”
Sassuolo-Milan Primavera: formazioni ufficiali
SASSUOLO: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion, Pilati, Peluso, Kolaj, Giordano, Raspadori (dal 30′ Bartoli), Manzari, Viero. A disposizione: Cermaglia, Saccani, Castelluzzo, Bellucci, Artioli, Ferraresi, Mehmetaj, Romeo, Giani, Mattioli, Pellegrini. All.: Stefano Morrone.
MILAN: Soncin; Frigerio, Torchio, Martinbianco, Ruggeri, Brambilla, Sala, Brescianini, Haidara, Vigolo, Capanni. A disposizione: Guarnieri, Zanellato, Angeli, Basani, Bosisio, Capone, Colombo, Cretti, Culotta, Maldini, Sanchez, Tonin. All.: Alessandro Lupi.
#SassuoloMilan #Primavera le formazioni ufficiali pic.twitter.com/FjTeFWCiih
— Sassuolonews.net (@sassuolonews) November 30, 2018
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: partenza sprint di Grosso, la rivincita di Pinamonti
- 20:38 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Besiktas su Laurienté, Muric verso la conferma
- 20:32 Sassuolo, doppia seduta ancora senza i nazionali. E con altri due assenti
- 19:30 Udinese, Kabasele: "Giocare coi dubbi è difficile. Col Sassuolo abbiamo sbagliato tutto"
- 18:57 Sassuolo Como Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:23 Chi commette più falli in Serie A: il primo del Sassuolo è un centrocampista
- 16:55 Italia Israele oggi a Udine. Corteo e stadio blindato: cecchini sul tetto
- 16:41 SN - Sassuolo Roma biglietti esauriti nel settore ospiti del Mapei Stadium
- 15:08 Empoli, ufficiale l'esonero di Pagliuca. Dionisi chiede la compensazione dell'ingaggio al Palermo
- 14:54 Alessandro Iori (DAZN): "Muric impressionante. Una parata la svolta sua e del Sassuolo"
- 14:34 Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi
- 14:01 Calciomercato Sassuolo, il Besiktas prepara l'assalto a Laurienté a gennaio
- 12:25 L'Indonesia non andrà ai Mondiali, il messaggio di Idzes al suo popolo
- 12:09 Qui Lecce: due recuperi per Di Francesco in vista del Sassuolo
- 11:55 Lecce Sassuolo biglietti ospiti: prezzi, info prevendita e dove acquistarli
- 11:44 Berardi infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Lecce-Sassuolo
- 11:34 Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: al MFC si torna a fare sul serio, in attesa dei nazionali
- 20:27 Sassuolo, ripresa con vista Lecce ancora senza i nazionali
- 19:28 Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 13ª alla 17ª giornata
- 18:01 Sassuolo in prestito: Ciervo e Alvarez on fire, gol pesanti per Antiste. D'Andrea e Caligara ko
- 17:39 Il Sassuolo U18 batte il Lecce 2-1. Gilioli: "C'è una bella energia, continuiamo così"
- 16:04 Sassuolo in nazionale: Idzes e Candé ko, vince Coulibaly. Muharemovic in tribuna
- 15:28 Inter Sassuolo Primavera Femminile 3-4: le neroverdi sbancano Milano
- 15:19 Sassuolo Sampdoria Under 17 1-3: pazzo finale al Mapei Football Center
- 14:11 Pagliuca esonero: passi concreti per il ritorno di Dionisi all'Empoli. Si tratta col Palermo
- 13:51 Rivoluzione arbitri. Bucchioni: "Fuori dall’Aia saranno professionisti in una nuova società"
- 13:37 Sassuolo Roma biglietti ospiti: prezzi, info e prevendita Vivaticket
- 10:54 Parma, Pondini: "Ho il cuore a mille. Il Sassuolo mi ha cresciuto ma 3 punti fondamentali"
- 10:24 VIDEO - Parma Sassuolo Femminile highlights 2-1: Pondini-Cox rimontano Caiazzo
- 09:55 Spugna dopo Parma-Sassuolo: "Mancate nel 2° tempo ma senza subire poi nemmeno tanto"
- 09:42 Pinamonti, dalla sicura cessione a certezza anche nel Sassuolo di Grosso
- 09:01 Calciomercato Sassuolo: verso il riscatto di Muric. I neroverdi chiederanno lo sconto
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: sconfitta beffa per Spugna nel derby con il Parma
- 19:58 Parma Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Caiazzo top, Durand e Clelland imprecise
- 19:35 Solo DAZN o co-esclusiva Sky: dove vedere le partite del Sassuolo 25/26
- 18:06 Sassuolo 'multinazionalità' stile Mapei: è tra le più multucuturali al mondo
- 16:43 SN - Calciomercato Sassuolo, smentite sul cambio agente di Volpato
- 16:13 Reto Ziegler si ritira: nuovo ruolo per l'ex Sassuolo, Juventus e Sampdoria
- 15:43 Sassuolo Lecce Under 18 2-1 FINALE: tabellino e marcatori
- 15:37 Parma Sassuolo Femminile 2-1 FINALE: Caiazzo illude, il derby è gialloblù
- 13:45 Moldovan non è un rimpianto. Il Sassuolo ha Muric, Horatiu fa panchina all'Oviedo
- 13:33 VIDEO - Iraq-Indonesia, momenti di tensione. L'intervento di Idzes e cosa è successo
- 13:09 Sassuolo, effetto Serie A: 30.000 spettatori in più al Mapei Stadium e grandi incassi
- 13:03 Dionisi Empoli: l'ex Sassuolo in pole, tratta la risoluzione col Palermo
- 12:58 Classifica rigori a favore Serie A: Sassuolo in vetta, 8 squadre ancora senza
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali per un posto in Consiglio, i pregi e i difetti neroverdi
- 18:41 Bailey infortunio: rientro vicino, il giamaicano può puntare il Sassuolo
- 18:16 Ciervo e i prestiti dal Sassuolo: "Se ti mandano in altre realtà vuol dire che non sei pronto"
- 16:40 Spugna prima di Parma-Sassuolo: "È un derby, dobbiamo giocare per la maglia"
- 16:00 Nuovo consigliere federale: Carnevali vs Chiellini, è Sassuolo contro Juve
- 14:05 Lecce Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita, dove acquistarli e settore ospiti
- 13:38 L'ex Sassuolo Eleonora Goldoni: "Con lo stipendio ci paghiamo l'affitto"
- 13:05 Sassuolo, pregi e difetti della squadra di Grosso dopo le prime 6 giornate
- 12:31 Nazionali Sassuolo: altro clean sheet per Muric. Gioia per Lipani, Fadera ko
- 10:38 Calciomercato Sassuolo, Volpato cambia agente: un super-nome su tutti in pole
- 10:05 Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"
- 09:27 Decreto Crescita: tre giocatori del Sassuolo ne beneficiano ancora
- 09:01 Lovato: "Addio al Sassuolo, normale dispiaccia ma ciò che ho fatto rimarrà"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli stipendi e le spese neroverdi, Palmieri vola basso
- 20:00 "Sport e Benessere – Traumi Dentali nello Sport": presente anche una delegazione del Sassuolo
- 19:23 Verso Lecce Sassuolo: Di Francesco perde un giocatore importante per infortunio
- 18:59 Giovanili Sassuolo: programma partite 11-12 ottobre
- 18:29 Parma Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 18:05 Calciomercato Sassuolo: non solo l'Inter, diverse big sulle tracce di Muharemovic
- 17:35 Stipendi allenatori Serie A: quanto guadagna Fabio Grosso al Sassuolo
- 16:22 Palmieri: "Sappiamo da dove veniamo. Non ci precludiamo nulla ma obiettivo salvezza"
- 16:09 Vranckx: "Vi svelo perché ho scelto il Sassuolo. Witsel, Milan, Grosso, De Ketalaere: dico tutto"
- 14:35 Stipendi Sassuolo 25/26: Berardi re, Pinamonti insegue. Matic e Vranckx top
- 13:55 Nazionali Sassuolo: doppio ko per Idzes e Candé, pari per Muharemovic. Ok Coulibaly