Sassuolo-Inter Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo Stadio Ferrarini di Castellarano valida per la 18ª giornata del campionato Primavera 1 in programma sabato 9 febbraio 2019 alle 11

Il Sassuolo Primavera vuole tornare alla vittoria. La formazione neroverde ha perso l’ultima gara dell’anno in casa dell’Atalanta, dopo una buona prova, nei minuti finali, ha perso anche contro il Torino, nella prima sfida del 2019, in maniera netta, è tornato alla vittoria battendo il Genoa in trasferta con il punteggio di 1-2, ha perso in casa contro Roma per 0-3 e a Verona contro il Chievo, e quest’oggi avrà un ulteriore e importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, la vittoria per 3-0 sul Milan, il pari in trasferta a Palermo, il pari interno con il Napoli, la sconfitta di Roma (Coppa Italia), il ko di Bergamo contro l’Atalanta e in casa contro il Torino, i neroverdi di mister Stefano Morrone hanno chiuso il girone di andata con il successo sul Genoa Primavera e hanno aperto quello di ritorno con i ko contro la Roma e contro il Chievo e ora si preparano alla difficile sfida con l’Inter di Madonna. La formazione nerazzurra arriva all’appuntamento da 3 vittorie consecutive in campionato (ultima sconfitta in casa del Torino per 4-0). Nel Sassuolo ancora ko Kolaj, al secondo infortunio consecutivo. Potrebbero esserci delle chances per il nuovo arrivato Mastrippolito. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Campani tra i pali, Mastrippolito, Perazzolo, Pilati, Ferraresi in difesa, Ahmetaj, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Raspadori e Pellegrini in attacco.  Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 17ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 11.00.

Sassuolo-Inter Primavera Live: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 34′ pt Salcedo, 45′ pt rig. Merola (I); 33′ st Raspadori (S)

SASSUOLO: Turati; Fiorini (41′ st Joseph), Merli, Ghion, Pilati; Ferraresi, Manzari (1′ st Aurelio), Viero (27′ st Romeo, 23′ st Masangu); Pellegrini, Raspadori, Giordano (41′ st Mattioli). In panchina: Montanari, Mastrippolito, Bellucci, Agnelli, Marginean, Ahmetaj. Allenatore: Morrone.

Inter: Dekic; Zappa, Nolan, Ntube, Grassini; Pompetti, Roric; Gavioli (45’+1 st Corrado), Schirò (27′ st Persin), Salcedo (27′ st Adorante), Merola (19′ Esposito). In panchina: Pozzer, Van Den Eynden, Rizzo, Persyn, Burgio, Attys, Demirovic, Mulattieri. Allenatore: Madonna

ARBITRO: Sig. Pirrotta

NOTE: AMMONITI: Ghion, Ferraresi (S)

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Sassuolo-Inter Primavera: cronaca in diretta LIVE

45’+4 – TRIPLICE FISCHIO FINALE!

45’+2 – Occasionissima per Grassini ma il numero 2 non riesce a colpire la palla nel migliore dei modi e Turati può bloccare.

45’+1 – Cambio nell’Inter: Corrado rileva Gavioli.

45′ – Tre minuti di recupero.

41′ – Doppio cambio nel Sassuolo: Giordano-Mattioli, Fiorini-Joseph.

33′ – GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Crossa dalla destra, uscita a vuoto di Dekic, e Raspadori, con una mezza girata aggancia il pallone e lo spedisce in porta.

27′ – Doppio cambio nell’Inter: Schirò-Persin e Salcedo-Adorante.

23′ – Sostituzione nel Sassuolo: dentro l’ex Roma Masangu, fuori Romeo.

19′ – Cambio nell’Inter: dentro Esposito, fuori Merola.

18′ – Bordata da fuori area di Raspadori, palla alta ma c’è stata una deviazione. Nulla di fatto dal corner.

13′ – Cross dalla destra di Romeo, grande stacco di testa di Raspadori, pallone alto sopra la traversa.

10′ – Cartellino giallo per Ferraresi.

2′ – Ci prova Schirò con una conclusione volante, palla bloccata in due tempi da Turati.

1′ – Secondo cambio nel Sassuolo: in campo Aurelio per Manzari. Inizia il secondo tempo.

45’+3 – FINE PRIMO TEMPO!

45′ – Tre minuti di recupero.

44′ – GOL DELL’INTER! Rigore per l’Inter: Schirò, nella morsa tra Ghion e Ferraresi, viene steso in area: per l’arbitro è rigore. Ammonito Ghion. Dal dischetto Merola spiazza Turati.

40′ – Conclusione velleitaria di Romeo, palla a lato.

34′ – GOL DELL’INTER! Calcio d’angolo per l’Inter, Salcedo in mischia riesce a deviare e a beffare Turati.

33′ – Bella giocata di Raspadori che libera Giordano, il numero 11, tutto solo, manca l’appuntamento col pallone, sprecando una buona chance.

27′ – Cambio nel Sassuolo: Viero chiede il cambio, al suo posto Romeo.

24′ – Bella conclusione a giro da parte di Salcedo: palla non lontana dall’incrocio dei pali.

19′ – Grande occasione per l’Inter: colpo di testa di Merola, tutto solo all’interno dell’area, palla a lato. Pericolo scampato per i neroverdi.

18′ – Bella giocata di Pellegrini che libera Manzari con il tacco, il numero 7 salta un avversario, si accentra e tira ma la sua conclusione è da dimenticare.

15′ – Buon inizio del Sassuolo che tiene testa ai nerazzurri e sta provando a metterli in difficoltà.

5′ – Ci prova subito il Sassuolo con una grande conclusione da fuori di Raspadori, palla deviata che sfiora l’incrocio. Nulla di fatto dal corner seguente.

1′ – E’ iniziata la sfida.

PER APPROFONDIRE: Mota Carvalho: “Deluso per il mancato riscatto. Ora sogno la B con l’Entella” – ESCLUSIVA

PER APPROFONDIRESassuolo, colpo dalla Romania per la Primavera: i dettagli

Sassuolo-Inter Primavera: formazioni ufficiali

#SassuoloInter #Primavera formazioni ufficiali pic.twitter.com/KoSvHXgiU4

— Sassuolonews.net (@sassuolonews) February 9, 2019

Sassuolo: Turati; Fiorini, Merli, Ghion, Pilati; Ferraresi, Manzari, Viero; Pellegrini, Raspadori, Giordano. In panchina: Montanari, Mastrippolito, Bellucci, Joseph, Agnelli, Aurelio, Romeo, Masangu, Marginean, Ahmetaj, Mattioli. All. Morrone.

Inter: Dekic; Zappa, Nolan, Ntube, Grassini; Pompetti, Roric; Gavioli, Schirò, Salcedo, Merola. In panchina: Pozzer, Corrado, Van Den Eynden, Rizzo, Persyn, Burgio, Attys, Demirovic, Mulattieri, Esposito, Adorante. All. Madonna

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 09 febbraio 2019 alle 00:00
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print