Roma-Sassuolo Coppa Italia Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dal Tre Fontane di Castellarano valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera in programma mercoledì 19 dicembre 2018 alle 11
Il Sassuolo Primavera è tornato alla vittoria dopo un periodo di appannamento e, dopo il buon pareggio contro il Napoli, vuole trovare la sua seconda vittoria nelle ultime quattro gare per mantenere ancora aperta la striscia positiva e oggi è atteso da un importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, la vittoria per 3-0 sul Milan, i due pareggi contro Palermo e Napoli, i neroverdi di mister Stefano Morrone sono attesi dalla sfida in casa della Roma. Problemi di formazione per i neroverdi: ad Aurelio, Ahmetaj, Ferraresi e Raspadori, si è aggiunto infatti Kolaj, fermo ai box per un problema muscolare. Morrone dovrà quindi reinventarsi il tridente d’attacco, di quello titolare resta solo Giacomo Manzari. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Turati tra i pali, Agnelli, Fiorini, Pilati, Merli in difesa, Bartoli, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Giani e Pellegrini in attacco. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 11.
Roma-Sassuolo Coppa Italia Primavera Live: tabellino e risultato parziale
MARCATORI: 45’+1 pt Greco, 18′ st D’Orazio, 37′ st Buso (R)
AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi (43′ st Nigro), Cargnelutti (29′ st Coccia), Trasciani, Semeraro; Chierico (35′ st Masuangu), Marcucci, Greco J. (29′ st Besuijen); Riccardi (29′ st Simonetti), Buso, D’Orazio. A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Simonetti, Silipo, Bucri, Besuijen, Pezzella, Bamba, Meo. All.: De Rossi.
US SASSUOLO CALCIO (4-3-3) : Campani; Castelluzzo (24′ st Saccani), Dembacaj, Pilati, Merli; Viero (24′ st Manzari), Artioli (24′ st Marginean), Bartoli (14′ pt Romeo); Oddei, Pellegrini, Giordano. A disp.: Turati, Bechini, Agnelli, Ghion, Ahmetaj, Micheal. All.: Marrone.
NOTE: AMMONITI: Manzari (S)
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Roma-Sassuolo Primavera: cronaca in diretta LIVE
45’+3 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Roma ai quarti, Sassuolo eliminato dalla Coppa Italia.
45’+2 – Ammonito Manzari.
43′ – Quinto cambio nella Roma: esce Parodi, entra Nigro.
37′ – GOL DELLA ROMA! Buso chiude la gara: percussione centrale e destro a mezza altezza che supera Campani.
35′ – Ancora un cambio nella Roma: Chierico lascia il posto a Masuangu.
32′ – Ci prova anche Manzari, Greco, portiere giallorosso, si distende e devia in corner. Nulla di fatto dalla bandierina.
29′ Triplo cambio Roma: escono Cargnelutti, Riccardi e Jean Freddi Pascal Greco, entrano Coccia, Simonetti e Besuijen.
26′ Marginean, appena entrato, impegna il portiere giallorosso che allunga in corner una conclusione velenosa del giocatore neroverdi.
24′ – Morrone si gioca le ultime carte. Triplo cambio Sassuolo: escono Castelluzzo, Artioli e Viero, entrano Saccani, Marginean e Manzari.
18′ – GOL DELLA ROMA! Nuovo batti e ribatti in area di rigore, D’Orazio, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione e batte Campani.
1′ – E’ iniziato il secondo tempo.
45’+1 – FINE PRIMO TEMPO!
45’+1 – GOL DELLA ROMA! Batti e ribatti in area che porta Chierico a calciare, la palla viene deviata da Greco che spiazza Campani e porta in vantaggio la Roma.
37′ – Ancora Oddei: il numero 7 calcia dalla lunetta dell’area di rigore ma non inquadra la porta.
35′ – Primo squillo di Oddei: colpo di testa del talento classe 2002 ma palla alta sopra la traversa.
34′ – Tiro di D’Orazio ma Campani non si fa sorprendere e blocca.
25′ – Artioli dalla distanza: il destro al volo del numero 4 neroverde termina alto a lato alla destra della porta avversaria.
21′ – Ci prova il Sassuolo con un tiro di Viero dai 25 metri, palla a lato.
20′ – Doppia occasione per Riccardi ma Campani, in entrambe le circostanze, fa buona guardia.
16′ – Tentativo dalla distanza da parte di Giordano. Il destro a mezz’altezza del numero 11 neroverde è bloccato dall’estremo difensore giallorosso, Stefano Greco.
14′ – Primo cambio Sassuolo: esce Bartoli per infortunio, entra Romeo.
8′ – Roma pericolosa: Campani non trattiene un cross di Semeraro, Buso ci prova ma non trova la porta.
1′ – E’ iniziata la sfida.
PER APPROFONDIRE: Djuricic e Odgaard in campo in Sassuolo-Napoli Primavera
PER APPROFONDIRE: Palmieri fa chiarezza: “Lite con Morrone? Ecco cosa è successo”
Roma-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali
?? Tra poco meno di 30 minuti, l'#ASRoma Primavera affronterà il Sassuolo al campo Agostino Di Bartolomei per gli ottavi di Coppa Italia.
Ecco le formazioni ? pic.twitter.com/UAEAEqHJNu
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 19, 2018
AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi, Cargnelutti, Trasciani, Semeraro; Chierico, Marcucci (C), Greco J.; Riccardi, Buso, D’Orazio. A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Nigro, Masangu, Simonetti, Silipo, Bucri, Besuijen, Pezzella, Bamba, Meo. All.: De Rossi.
US SASSUOLO CALCIO (4-3-3) : Campani; Castelluzzo, Dembacaj, Pilati, Merli; Viero, Artioli, Bartoli; Oddei, Pellegrini, Giordano. A disp.: Turati, Saccani, Bechini, Agnelli, Ghion, Romero, Ahmetaj, Marginean, Manzari, Micheal. All.: Marrone.
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: venerdì la festa in piazza, domani si chiude col Frosinone
- 20:14 Sassuolo Primavera, l'ultima dalla Samp: orari, anticipi e posticipi del campionato Primavera
- 19:53 Sassuolo Monza Under 18 3-1 risultato FINALE: Gilioli vince in rimonta
- 19:48 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: piace Vural, in bilico Toljan, Obiang e Romagna
- 19:44 Generazione S: oggi al Mapei Football Center la prima delle tre feste conclusive
- 19:32 Sassuolo, venerdì la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli
- 18:29 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Grazie Squinzi. Peccato per le cattiverie e gli insulti"
- 17:22 Di Francesco: "Al Sassuolo tolsi Acerbi dopo 15 minuti in un'amichevole coi dilettanti"
- 17:05 Sassuolo Frosinone quote scommesse recupero Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 16:13 Sassuolo Frosinone convocati: tanti assenti, c'è Filippo Grosso, figlio del mister neroverde
- 15:34 Sassuolo, addio al record di punti ma col Frosinone si può scrivere comunque la storia
- 15:04 SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera
- 14:32 Sassuolo Frosinone probabili formazioni recupero: Berardi e Laurienté a rischio turnover
- 14:07 Sassuolo Frosinone recupero dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 12:34 VIDEO - Sassuolo Sampdoria Femminile poule salvezza highlights 4-2: primo gol per Girotto
- 12:18 Inter Sassuolo Under 15 1-1 risultato FINALE: Matera non basta, neroverdi eliminati
- 12:06 Sassuolo Frosinone arbitro recupero Pezzutto, VAR Gariglio. Precedenti e statistiche
- 09:36 I 10 migliori giocatori di sempre del Sassuolo
- 09:10 Laurienté MVP della Serie B 2024/25: anche i dati certificano il primato
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: anche le ragazze fanno squadra, e la Femminile chiude in bellezza
- 20:00 Sassuolo, da Francesca Fantuzzi a Ketrin Gjeka: le 'wags' neroverdi al Gilda per la festa promozione
- 19:05 Serie A Femminile 2024/25 verdetti finali: Scudetto alla Juve, Sassuolo salvo. Samp in B
- 18:27 Roberto Carnevali: "Un sogno realizzato. Ora la Serie A, le sfide ci piacciono"
- 17:43 Dionisi contestato e tensione con Lucioni. La sua battuta fa infuriare i tifosi del Palermo
- 17:19 SN - Emma Girotto: "Aspettavo da tanto questo gol. Mi spaventano di più gli esami o quest'intervista"
- 17:09 SN - Gian Loris Rossi: "Sassuolo, annata da montagne russe. Per il futuro ci vedremo e capiremo"
- 16:53 Udinese Sassuolo Under 17 playoff 3-3: ma i neroverdi vengono eliminati ai rigori
- 16:49 Verso Sassuolo-Frosinone, Bianco: "Dobbiamo crederci, non è finita"
- 14:30 Sassuolo Sampdoria Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland show, che gol Girotto
- 13:54 Obiang: "Insieme, fino alla fine! Spero che il tifoso caduto nel fossato stia bene"
- 13:45 VIDEO - Sassuolo Lecce Primavera highlights 2-0: gol di Knezovic e Parlato
- 11:25 Sassuolo Frosinone biglietti recupero: prezzi, prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 10:27 Yeferson Paz: "Non è stato un anno facile ma questa vittoria è per voi, tifosi del Sassuolo"
- 10:01 Ghion: "Siamo campioni. Grazie ai fantastici tifosi del Sassuolo"
- 09:30 Sassuolo Sampdoria Femminile 4-2 FINALE: Rossi chiude con una vittoria in rimonta
- 09:16 Pierini: "A Sassuolo per riportarlo nel suo habitat naturale. Annata unica"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: the dAy After, niente record ma è grAnde festA
- 20:36 Gian Loris Rossi prima di Sassuolo-Samp: "Chiudere bene davanti ai nostri tifosi"
- 19:51 Udinese-Sassuolo Under 17, Papalato: "Non ci aspettavamo un cammino del genere"
- 19:05 Al Mapei Stadium la festa finale di Generazione S 2024-25
- 18:20 Giudice Sportivo Serie B: Berardi del Sassuolo in diffida, stangata Juve Stabia
- 18:07 La voce dei tifosi: "Sassuolo famiglia unita. L'immagine di Veronica Squinzi festante il ricordo più bello"
- 16:21 Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo
- 16:01 Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Atalanta per Isak Vural del Frosinone
- 15:40 Licenze UEFA 25/26: c'è l'ok al Sassuolo Calcio per maschile e femminile
- 13:42 SN - Bigica: "Vittoria al Ricci, sono contento. Vi dico quando rientrano Bruno, Leone e Corradini"
- 12:51 Sassuolo Lecce Primavera pagelle. Voti: Knezovic e Parlato sugli scudi al Ricci
- 11:00 SN - Sassuolo campione della B: le immagini della premiazione con Nek e la Coppa Nexus
- 10:27 Risultati e classifica Serie B, altri verdetti: Catanzaro e Palermo ai playoff, Reggiana salva
- 10:10 Sassuolo-Catanzaro 0-2, pagelle quotidiani: Laurienté ci prova, Skjellerup non ingrana
- 09:43 Catanzaro ai playoff, Caserta dopo il 2-0 al Sassuolo: "Tutto molto bello"
- 09:25 Armand Laurienté del Sassuolo è l'MVP del 2024/2025 della Serie B
- 09:05 Chi sono i favoriti dei bookmaker al Giro d'Italia 2025?
- 08:40 Sassuolo Lecce Primavera 2-0 FINALE: Knezovic-Parlato, 3 punti neroverdi
- 08:09 Berardi: "Sassuolo, avevo un conto in sospeso. Promozione, emozioni uniche"
- 00:10 Carnevali: "Grosso la chiave per la promozione. Berardi e Laurienté? Tutti sono importanti"
- 23:59 Sassuolo Calcio news oggi: ko col Catanzaro e niente record ma è festa con la Coppa
- 23:58 SN - Obiang: "Dispiace per la sconfitta. Vorrò sempre bene al Sassuolo. A volte pensavo di giocare di più"
- 23:53 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Catanzaro: "Percorso incredibile. Grazie tifosi"
- 22:45 Sassuolo Catanzaro, premiazione con la Coppa Nexus per la vittoria della Serie B
- 22:40 Sassuolo Catanzaro tabellino 0-2: marcatori, risultato, statistiche 09-05-25
- 22:35 Sassuolo Catanzaro pagelle. Voti: male Skjellerup, Biasci beffa Muharemovic
- 21:34 Il pasillo de honor del Catanzaro ai campioni del Sassuolo - VIDEO
- 21:07 Sassuolo Catanzaro 0-2 FINALE: niente record di punti per i neroverdi
- 21:06 Sassuolo-Catanzaro, Laurienté premiato per le 100 presenze in neroverde
- 20:28 Sassuolo Catanzaro highlights 0-2: gol di Biasci e Bonini - VIDEO
- 20:25 Sassuolo Catanzaro moviola e VAR: dubbi sul contatto Berardi-Ilie e per un mani di Cassandro
- 19:48 Giovanili Sassuolo: programma partite 10-11 maggio, una in diretta
- 18:03 Sassuolo Sampdoria Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca poule salvezza