Roma-Sassuolo Coppa Italia Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dal  Tre Fontane di Castellarano valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera in programma mercoledì 19 dicembre 2018 alle 11

Il Sassuolo Primavera è tornato alla vittoria dopo un periodo di appannamento e, dopo il buon pareggio contro il Napoli, vuole trovare la sua seconda vittoria nelle ultime quattro gare per mantenere ancora aperta la striscia positiva e oggi è atteso da un importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, la vittoria per 3-0 sul Milan, i due pareggi contro Palermo e Napoli, i neroverdi di mister Stefano Morrone sono attesi dalla sfida in casa della Roma. Problemi di formazione per i neroverdi: ad Aurelio, Ahmetaj, Ferraresi e Raspadori, si è aggiunto infatti Kolaj, fermo ai box per un problema muscolare. Morrone dovrà quindi reinventarsi il tridente d’attacco, di quello titolare resta solo Giacomo Manzari. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Turati tra i pali, Agnelli, Fiorini, Pilati, Merli in difesa, Bartoli, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Giani e Pellegrini in attacco.  Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 11.

Roma-Sassuolo Coppa Italia Primavera Live: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 45’+1 pt Greco, 18′ st D’Orazio, 37′ st Buso (R)

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi (43′ st Nigro), Cargnelutti (29′ st Coccia), Trasciani, Semeraro; Chierico (35′ st Masuangu), Marcucci, Greco J. (29′ st Besuijen); Riccardi (29′ st Simonetti), Buso, D’Orazio. A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Simonetti, Silipo, Bucri, Besuijen, Pezzella, Bamba, Meo. All.: De Rossi.

US SASSUOLO CALCIO (4-3-3) : Campani; Castelluzzo (24′ st Saccani), Dembacaj, Pilati, Merli; Viero (24′ st Manzari), Artioli (24′ st Marginean), Bartoli (14′ pt Romeo); Oddei, Pellegrini, Giordano. A disp.: Turati, Bechini, Agnelli, Ghion, Ahmetaj, Micheal. All.: Marrone.

NOTE: AMMONITI: Manzari (S)

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Roma-Sassuolo Primavera: cronaca in diretta LIVE

45’+3 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Roma ai quarti, Sassuolo eliminato dalla Coppa Italia.

45’+2 – Ammonito Manzari.

43′ – Quinto cambio nella Roma: esce Parodi, entra Nigro.

37′ – GOL DELLA ROMA! Buso chiude la gara: percussione centrale e destro a mezza altezza che supera Campani.

35′ – Ancora un cambio nella Roma: Chierico lascia il posto a Masuangu.

32′ – Ci prova anche Manzari, Greco, portiere giallorosso, si distende e devia in corner. Nulla di fatto dalla bandierina.

29′ Triplo cambio Roma: escono Cargnelutti, Riccardi e Jean Freddi Pascal Greco, entrano Coccia, Simonetti e Besuijen.

26′ Marginean, appena entrato, impegna il portiere giallorosso che allunga in corner una conclusione velenosa del giocatore neroverdi.

24′ – Morrone si gioca le ultime carte. Triplo cambio Sassuolo: escono Castelluzzo, Artioli e Viero, entrano Saccani, Marginean e Manzari.

18′ – GOL DELLA ROMA! Nuovo batti e ribatti in area di rigore, D’Orazio, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione e batte Campani.

1′ – E’ iniziato il secondo tempo.

45’+1 – FINE PRIMO TEMPO!

45’+1 – GOL DELLA ROMA! Batti e ribatti in area che porta Chierico a calciare, la palla viene deviata da Greco che spiazza Campani e porta in vantaggio la Roma.

37′ – Ancora Oddei: il numero 7 calcia dalla lunetta dell’area di rigore ma non inquadra la porta.

35′ – Primo squillo di Oddei: colpo di testa del talento classe 2002 ma palla alta sopra la traversa.

34′ – Tiro di D’Orazio ma Campani non si fa sorprendere e blocca.

25′ – Artioli dalla distanza: il destro al volo del numero 4 neroverde termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

21′ – Ci prova il Sassuolo con un tiro di Viero dai 25 metri, palla a lato.

20′ – Doppia occasione per Riccardi ma Campani, in entrambe le circostanze, fa buona guardia.

16′ – Tentativo dalla distanza da parte di Giordano. Il destro a mezz’altezza del numero 11 neroverde è bloccato dall’estremo difensore giallorosso, Stefano Greco.

14′ – Primo cambio Sassuolo: esce Bartoli per infortunio, entra Romeo.

8′ – Roma pericolosa: Campani non trattiene un cross di Semeraro, Buso ci prova ma non trova la porta.

1′ – E’ iniziata la sfida.

PER APPROFONDIREDjuricic e Odgaard in campo in Sassuolo-Napoli Primavera

PER APPROFONDIRE: Palmieri fa chiarezza: “Lite con Morrone? Ecco cosa è successo”

Roma-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali

?? Tra poco meno di 30 minuti, l'#ASRoma Primavera affronterà il Sassuolo al campo Agostino Di Bartolomei per gli ottavi di Coppa Italia.

Ecco le formazioni ? pic.twitter.com/UAEAEqHJNu

— AS Roma (@OfficialASRoma) December 19, 2018

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi, Cargnelutti, Trasciani, Semeraro; Chierico, Marcucci (C), Greco J.; Riccardi, Buso, D’Orazio. A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Nigro, Masangu, Simonetti, Silipo, Bucri, Besuijen, Pezzella, Bamba, Meo. All.: De Rossi.

US SASSUOLO CALCIO (4-3-3) : Campani; Castelluzzo, Dembacaj, Pilati, Merli; Viero, Artioli, Bartoli; Oddei, Pellegrini, Giordano. A disp.: Turati, Saccani, Bechini, Agnelli, Ghion, Romero, Ahmetaj, Marginean, Manzari, Micheal. All.: Marrone.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 19 dicembre 2018 alle 12:50
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print